Caterina Balivo, quel particolare bizzarro nell’auto: dettaglio inaspettato

La showgirl Caterina Balivo ha mostrato ai suoi fan un particolare inaspettato e molto bizzarro che si trova all’interno della sua automobile.

Caterina Balivo
Caterina Balivo (Instagram)

Caterina Balivo ha sorpreso tutti i suoi fan mostrando un dettaglio molto particolare e soprattutto bizzarro che si trova all’interno della sua autovettura.

La presentatrice è nota da anni per essere una conduttrice televisiva molto amata dal pubblico. Purtroppo però già da diverso tempo si trova ad essere lontana dal piccolo schermo.

Come molti sapranno infatti, dopo la chiusura del suo programma Vieni da me, si è molto chiacchierato dei suoi probabili problemi con l’azienda della Rai.

Ultimamente sembrava inoltre ci fosse una possibilità di vederla nuovamente alla conduzione, ma pare che al momento questa opportunità sia sfumata.

Caterina Balivo, quello strano particolare: è nella sua auto

Sul suo account ufficiale di Instagram Caterina Balivo ha mostrato in una stories un dettaglio strano e particolare che si trova all’interno della sua automobile.

La donna infatti ha fatto ha condiviso con tutti i suoi numerosi fan un dettaglio inaspettato e indubbiamente insolito, cioè la presenza sul vetro della macchina di un adesivo con un “santino di Elettra Lamborghini” come l’ha definito la conduttrice.

Si può infatti notare chiaramente da un frame del piccolo video su Instagram un piccolo adesivo con l’immagine della nota cantante.

Caterina Balivo
Caterina Balivo (Instagram)

Un particolare che nessuno si sarebbe mai aspettato dalla Balivo e che ha destato la curiosità anche del proprio figlio che, a quanto pare, come ha spiegato la stessa donna, si è chiesto di chi fosse la donna dell’immagine.

Stando a quanto detto da Caterina, pare che addirittura l’adesivo si trovi all’interno della sua auto dal Sanremo di due anni fa, dettaglio che nonostante siano passati gli anni non ha avuto intenzione di rimuovere.

Sui social la donna è sempre molto presente, segno di voler mantenere un rapporto diretto con il proprio pubblico.

Ai fan non sfugge proprio nulla, e recentemente le avevano anche lasciato dei commenti sulla sua condizione fisica attuale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo troppo magra? Tutta la verità

Una follower le aveva infatti fatto dei complimenti sinceri sulla forma fisica sana della conduttrice, che rispetto al passato è molto cambiata. La fan infatti le aveva detto che quando lavorava ancora in tv era dimagrita troppo, ricevendo una risposta immediata dalla Balivo che aveva ammesso che in effetti  “si era molto consumata”.

Impostazioni privacy