Instagram non funziona: Luca Ward reagisce così

Instagram non ha funzionato per circa un’ora: ecco la reazione davvero inaspettata di Luca Ward che ha fatto impazzire tutti quanti.

luca ward instagram

Instagram non funziona: questa frase è stata cercata da moltissimi utenti in quell’ora e mezza circa in cui il famosissimo social network è rimasto in down. Come sempre si è cercato di capire quale fosse la causa, ma i velocissimi sistemisti e programmatori della nota app hanno risolto il tutto in un lasso di  tempo velocissimo.

Ciò nonostante milioni e milioni di persone, impossibilitate a salire e navigare, a vedere storie, a commentare o lasciare like, erano letteralmente disperate.

In tutto questo caos ci ha pensato Luca Ward a commentare in  maniera davvero molto divertente ed allo stesso tempo tagliente questa situazione che, ciclicamente, ogni qual volta accade un problema che non permette la navigazione, getta milioni di utenti nella disperazione più totale.

Instagram down: la reazione di Luca Ward

Instagram down: milioni di utenti disperati a causa dell’impossibilità di navigare sul social network più amato e famoso di tutti. Riguardo a questo divertente fatto, ossia che un problema del server possa creare così tanto scompiglio, Luca Ward ha avuto modo di commentare tramite un post molto divertente pubblicato su Facebook.

Ecco le sue parole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Luca Ward racconta la malattia della figlia, le sue parole spiazzano

ward ig

“Non funziona Instagram. Molta gente non sta mangiando, non potendo pubblicare le foto delle sue pietanze.” Ed infine, nel primo commento fissato in alto, una vera e propria battuta finale, un colpo di coda da vero comico: “Condividi se sei rimasto a digiuno.”

Insomma, un modo per il noto doppiatore ed attore, per cercare nel limite del possibile di sdrammatizzare riguardo a quella che, tuttavia, a ragion veduta, è e rimane una vera e propria dipendenza da parte di alcune persone: quella derivata dall’utilizzo spesso eccessivo e smodato dai social network ed in generale da Internet o dal cellulare.

Manco a dirlo, questo post su Instagram che non funziona e sulle sue conseguenze, è diventato virale in pochissimo tempo spingendo milioni di persone a commentare e condividere.

Impostazioni privacy