Leonardo Pieraccioni fidanzata Teresa Magni: particolare somiglianza

Leonardo Pieraccioni da qualche tempo ha un nuovo amore nella sua vita, stiamo parlando della fidanzata Teresa Magni. I più attenti hanno notato una somiglianza sospetta con una donna del suo passato: di chi si tratta?

Leonardo Pieraccioni fidanzata Teresa Magni: particolare somiglianza

Il trio di amici formato da Leonardo Pieraccioni, Giorgio Panariello e Carlo Conti sarà questa sera, 14 febbraio 2020, su Rai 1 con il loro incredibile Show.

I tre dopo aver girato i teatri di tutta Italia sono pronti ad approdare sul piccolo schermo con lo spettacolo campione di incassi da ben tre anni.

Leonardo Pieraccioni fidanzata Teresa Magni

Leonardo Pieraccioni fidanzata Teresa Magni: particolare somiglianza

Dopo la fine del matrimonio con Laura Torrisi l’attore toscano si era buttato a capo fitto nel lavoro. Negli ultimi mesi qualcosa è cambiato, Leonardo Pieraccioni è stato più volte paparazzato con la fidanzata Teresa Magni.

Classe 1981 la giovane fiorenti ha letteralmente rubato il cuore di Pieraccioni e pare aver superato anche la prova del nove: conoscere i migliori amici di Leonardo, Carlo Conti e Giorgio Panariello.

Tra Leonardo e Teresa ci sono ben 14 anni di differenza, tuttavia ai due non sembra importare molto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->LAURA TORRISI, IL NUOVO AMORE DOPO PIERACCIONI: MATRIMONIO IN VISTA?

Della vita della bella Teresa non si sa molto, pare che sia mamma di una bambina, Anna, nata da una precedente relazione.

Su Instagram il suo account è privato, nonostante la vicinanza con il famoso attore la giovane non cerca di mettersi in mostra nel mondo dello spettacolo e preferisce mantenere un basso profilo.

Somiglianza particolari

https://www.instagram.com/p/B8HDfRmIg4h/?utm_source=ig_web_copy_link

Lunghi capelli e occhi color nocciola, impossibile non notare la somiglianza con l’ex moglie di Leonardo, la bellissima e talentuosa Laura Torrisi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->LAURA TORRISI HOT SU INSTAGRAM: I FAN IMPAZZISCONO

Leonardo e Laura hanno anche una figlia, la piccola Martina, e stando ai racconti del l’attore sembra proprio aver ereditato dal famoso papà una spiccata vena comica.

Laura negli ultimi anni è legata a Luca Betti, anche se in molti negli ultimi mesi hanno ipotizzato un’ipotetica crisi tra i due mai confermata o smentita dai diretti interessati.

Impostazioni privacy