Home Televisione Gf Vip Alda D’Eusanio, lo scivolone a poche ore dalla puntata: è...

Gf Vip Alda D’Eusanio, lo scivolone a poche ore dalla puntata: è grave

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:47
CONDIVIDI

Gf vip, Alda D’Eusanio si lascia andare ad un commento davvero fuori luogo: si parla di una nota cantante italiana.

gf vip alda d'eusanio
Gf vip, Alda D’Eusanio

Gf vip, Alda D’Eusanio si fa scappare una nuova gaffe, ma questa volta il commento potrebbe costarle davvero caro: ecco che cos’ha detto in merito a Laura Pausini e al suo compagno.

La giornalista, da poco nella Casa, ha già rischiato l’eliminazione per una battuta infelice ma è stata salvata dal televoto flash del pubblico durante la scorsa puntata del reality.

A poche ore dall’inizio della puntata del venerdì ricade in una nuova gaffe, o meglio, un commento davvero azzardato e fuori luogo sulla vita privata della nota cantante.

LEGGI ANCHE -> Alda Deusanio, ennesima gaffe al Gf vip? Si tratta di una conduttrice

Gf vip, Alda D’Eusanio e il commento di troppo: rischia ancora?

gf vip alda d'eusanio
gf vip alda d’eusanio

Nel tardo pomeriggio i vip della Casa hanno iniziato a prepararsi per la puntata serale, come al solito, a suon di musica. La regia ha mandato in diffusione alcuni brani della Pausini mentre la giornalista, Rosalinda Cannavò, Dayane Mello e Samantha De Grenet si truccavano e pettinavano nel bagno della Casa.

A quel punto la modella brasiliana ha affermato di conoscere bene anche lei la cantante, che è molto nota e apprezzata anche nel suo Paese d’origine.

LEGGI ANCHE -> Alda Deusanio, la più grande tragedia della sua vita

A quel punto la D’Eusanio ha spiazzato tutti raccontando una diceria sul conto della vita di Laura Pausini, Novella 2000 riporta le parole esatte di Alda: “Questa c’ha uno che la mena, la crocchia …Il chitarrista che sta con lei e le ha dato anche una figlia” ha dichiarato la donna all’improvviso sotto lo sguardo stupito delle sue compagne.

La regia ha subito staccato il collegamento concentrandosi su un altra stanza della Casa del Gf, ma sul web alcuni utenti hanno ascoltato il commento e si è diffuso il video che ha lasciato a dir poco sconcertati i fan della cantante. Le parole della D’Eusanio sono molto gravi: ci saranno conseguenze durante la puntata?