Mahmood è fidanzato? Grosse novità dopo l’incendio della casa

Il cantante Mahmood è fidanzato? Scopriamo le novità sulla vita privata dell’artista e gli aggiornamenti sul brutto incendio che ha distrutto la sua casa.

Mahmood
Mahmood (Instagram)

Non un momento particolarmente felice per il rapper Mahmood, che recentemente ha vissuto il dramma di un incendio divampato nella sua abitazione.

Nel corso negli ultimi anni il cantante è riuscito ad imporsi all’interno del mercato discografico italiano, riscuotendo un successo davvero incredibile.

Il suo pubblico cresce costantemente, frutto di un impegno lavorativo che lo sta ripagando di tutti i suoi sforzi.

Tanto è l’interesse da parte dei suoi fan riguardo la sua vita privata e molti si chiedono se sia fidanzato o meno. Scopriamo dunque tutti i dettagli e le ultime novità sulla vita del giovane.

Mahmood fidanzato? Indizi dopo l’incendio della casa

Come molti avranno già letto in questi ultimi giorni, purtroppo il rapper Mahmood è stato vittima di un brutto incendio che ha distrutto la sua casa.

L’episodio si è successo il 29 agosto a Milano e in poco tempo l’incendio si è sviluppato lungo tutto l’edificio, in cui molti altri inquilini vivevano.

Un episodio davvero incredibile, che avrebbe potuto portare a situazioni davvero disastrose che vanno ben oltre la distruzione di tutti i propri averi.

Fortunatamente infatti l’incendio divampato nel grattacielo dove abitava il rapper non ha provocato nessuna morte.

Grandissimo sollievo anche dallo stesso cantante sui social ha voluto condividere un messaggio con tutti i fan.

Il giovane infatti ha rincuorato tutti spiegando che sta bene e che fortunatamente non ci sono state vittime.

Ringraziamento particolare è andato anche ai vigili del fuoco che hanno lavorato davvero sodo per fare in modo che le fiamme riuscissero ad essere domate in modo più veloce possibile.

Un altro grande ringraziamento ovviamente è andato anche al suo pubblico, che in poco tempo lo ha inondato di messaggi di grande affetto.

Per quanto riguarda invece la vita privata del noto rapper, grande interesse ruota attorno alla sfera sentimentale e c’è chi si chiede infatti se attualmente il cantante sia o meno fidanzato.

Pare in effetti che l’artista tenga particolarmente alla sua privacy, e secondo quanto riportato anche da Vanity Fair non ha mai avuto la volontà di fare una coming out poiché per lui dichiararsi gay non porterebbe da nessuna parte e farebbe solo parlare di sé.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Silvia Toffanin imbarazza Mahmood: “ho fatto la gaffe del secolo”

Non abbiamo molte notizie dunque in merito alla vita sentimentale, ma secondo quanto riportato dal giornale Chi avrebbe avuto in passato una relazione con un ragazzo di nome Lorenzo Tobia Marcucci, con cui era stato paparazzato in alcune foto.

Nel marzo del 2020 invece sempre Chi aveva parlato di una possibile relazione con Gabriele Esposito, ballerino del talent show Amici.

Impostazioni privacy