Ricordate Paola e Chiara, che fine hanno fatto? Oggi hanno cambiato vita

Paola e Chiara oggi, che fine hanno fatto? Le cantanti hanno cambiato totalmente vita con la fine del successo musicale del loro duo.

paola chiara oggi
Paola e Chiara oggi (Rai Play)

Paola e Chiara oggi, che fine hanno fatto le cantanti? Dopo il grande successo tra la fine degli anni ’90 e i primi anni del 2000 le loro vite sono state completamente stravolte, ecco cosa fanno ora.

Tutti i nati negli anni ’80 si ricorderanno perfettamente delle due sorelle che hanno lanciato alcuni tra i tormentoni estivi più longevi e ascoltati di sempre. Paola e Chiara Iezzi sono originarie di Milano e, da sempre appassionate di musica, formano il loro duo nel 1996 quando avevano poco più di vent’anni.

Subito vengono notate e scelte da Claudio Cecchetto come coriste deli 883 ma è grazie alla partecipazione a Sanremo Giovani, nel 1997, che arriverà il successo per loro che vincono per la categoria Nuove proposte con il brano Amici come prima. Cos’è successo poi alle cantanti?

Paola e Chiara oggi, che fine hanno fatto? Una vita nuova

Il successo del duo è poi esploso grazie ad alcune hit come Vamos a Bailar, presentata nel 2000 che ha visto una diffusione tale da essere incoronata come uno dei tormentoni estivi italiani più ascoltati e ballati di sempre.

Paola e Chiara hanno visto la loro notorietà crescere sempre di più fino alla svolta “sexy” della loro carriera con Kamasutra, tratto dall’album Festival. Tuttavia negli anni successivi le due cantanti presentano altri album provando nuove sonorità che non convincono il pubblico, fino ad arrivare allo scioglimento ufficiale del duo nel 2013.

Le due artiste hanno provato a calcare il percorso di soliste, tuttavia senza troppo successo. Da allora hanno deciso di cambiare vita dando una svolta alle loro carriere; la maggiore, Chiara, ha scelto di seguire la sua passione per la recitazione e la moda diplomandosi in design e studiando recitazione a Los Angeles.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Paola e Chiara Iezzi, la verità dietro lo scioglimento: hanno litigato?

Ad oggi vive tra l’Italia e la California e continua a recitare anche se, di recente, ha avuto anche alcune esperienze come regista e produttrice cinematografica. Paola, invece, ha deciso di rimanere nell’ambito musicale e al momento lavora a Milano come cantante solista e produttrice discografica, oltre che dj, collaborando con artisti come Miss Keta. Le due oggi hanno 47 e 48 anni e non hanno avuto dei figli; Paola ha confessato a Che tempo che fa, nel 2020, di non sentire il bisogno di formare una famiglia non volendo rinunciare ai propri tempi e spazi.

Impostazioni privacy