Il Paradiso delle Signore, arriva Diana Del Bufalo? L’indizio fa ben sperare

Diana Del Bufalo arriva a Il Paradiso Delle Signore? La stories dell’attrice mostra un dettaglio che non è passato inosservato ai fan

Diana Del Bufalo
Fonte foto: Instagram

Manca sempre meno all’atteso ritorno de Il Paradiso delle Signore, una soap opera ormai divenuta certezza per il palinsesto Rai. La serie televisiva è infatti una delle più celebri ed amate dal pubblico di Rai Uno. Per la felicità dei telespettatori, a partire da lunedì 13 settembre sarà possibile ad assistere alla nuova stagione.

Naturalmente non mancheranno le novità, ci saranno nuove trame anche se la coppia formata da Ludovica e Marcello sarà ancora una volta protagonista. Tuttavia il loro amore potrebbe essere messo alla prova dall’arrivo di un nuovo personaggio: Marco Sant’Erasmo, il nipote della contessa Adelaide.

Non mancheranno anche dei ritorni. Si pensi ad Anna Imbirani che farà nuovamente capolino a Milano in seguito alla scomparsa del compagno. La donna avrà bisogno di sostegno per crescere la bambina e potrà contare sull’aiuto di Roberto Landi, un altro nuovo personaggio. E che dire di Diana Del Bufalo? Una stories su Instagram ha acceso le speranze di alcuni fan che hanno notato un dettaglio non indifferente.

Il Paradiso delle Signore, arriva Diana Del Bufalo? Il dettaglio non è passato inosservato

Una stories di Diana Del Bufalo ha attirato l’attenzione dei fan. L’attrice si trova su un set e indossa dei vestiti che tanto fanno pensare alla divisa delle commesse de Il Paradiso delle Signore. La speranza dei fan si è subito accesa.

Tuttavia questa è soltanto una suggestione perché in realtà l’attrice sta girando un altro film ambientato nella stessa epoca della famosa soap opera di Rai Uno. Dunque, soltanto una piccola illusione. Certo è che ai fan farebbe piacere vedere un’attrice come lei in quel contesto. La Del Bufalo sta vivendo un periodo felice, avendo vissuto un’estate all’insegna dell’amore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Diana Del Bufalo, avete mai visto sua mamma? Sono due gocce d’acqua

Per tutti i fan della nota serie televisiva, l’appuntamento è dunque per lunedì 13 settembre. A quanto pare ci sarà da divertirsi e la soap promette di essere più avvincente che mai.

diana del bufalo paradiso signore
Fonte Foto Instagram
Impostazioni privacy