Leonardo Pieraccioni dopo anni non lo nasconde più: “ecco la verità”

Leonardo Pieraccioni non si nasconde più e dopo tanti anni svela la verità: scopriamo di che cosa si tratta.

Leonardo Pieraccioni
foto Instagram

Torna al centro dell’attenzione il regista toscano che proprio nei mesi scorsi ha terminato le riprese del suo nuovo film che uscirà al cinema nel 2022.

Il motivo di tale sgomento da parte anche dei suoi follower sono state le sue parole in merito ad uno degli argomento che per diverso tempo ha creato un lungo dibattito tra i suoi fan e non solo.

“Questa è la verità…” sono queste le parole che il noto attore usa per cominciare il post in cui spiega l’accaduto, che oltre a lui coinvolge altri due volti noti della televisione. Ecco di che cosa si tratta.

Leonardo Pieraccioni: “quando lo chiedono, cambio discorso”

Leonardo Pieraccioni questa volta non si nasconde più e  a distanza di tanti anni svela finalmente la verità su uno degli argomenti maggiormente gettonati.

Io cambio subito discorso, strada, anche pettinatura, pur di non rispondere la verità” ha scritto il regista toscano in uno dei suoi ultimi post social e il motivo è legato allo show che alcuni anni fa ha realizzato insieme con Giorgio Panariello e Carlo Conti.

Pare infatti che oltre alle date italiane che si sono rivelate un grande successo, in programma ci fosse anche quella oltreoceano che alla fine non è stata mai realizzata e il motivo ha davvero del clamoroso.

“In un teatrone da 3000 posti saremmo stati in 110 e solo perchè 20 s’era noi della produzione” ha poi continuato il toscano, lasciando intendere che nonostante la buona volontà dalle prevendite si era evinto che gli spettatori non fossero quelli che tutti si aspettavano.

Pare infatti che questo motivo li ha portati a desistere continuando le tappe italiani che nel corso del tempo si sono rivelate un grande successo, tanto da essere trasmessi anche in prima serata su Rai Uno. Insomma mistero risolto, almeno per adesso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Leonardo Pieraccioni e le vacanze: “ecco come le passerò”

Detto questo, restiamo in trepida attesa dell’uscita del suo nuovo film dal titolo il Sesso degli Angeli, di certo questo non deluderà le aspettative.

screenshoot Instagram

 

Impostazioni privacy