Diana Del Bufalo, estate in dolce compagnia: chi è il nuovo fidanzato dell’attrice?

Diana Del Bufalo si gode le vacanze tra una passeggiata in città e qualche tuffo in piscina. L’attrice è in dolce compagnia

Diana Del Bufalo
Fonte foto: Instagram

 

Diana Del Bufalo si sta lasciando alle spalle le polemiche che l’hanno travolta dopo una sua controversa frase sul cat calling, che di certo non è stata apprezzata dal pubblico. Nonostante ciò, l’attrice che non ha mai avuto peli sulla lingue, sa come ignorare le critiche che le vengono rivolte e ora può guardare avanti e godersi una meritata vacanza estiva.

Tra una passeggiata tra le vie di Roma e qualche tuffo in piscina, Diana si sta rilassando lontano dalla luce dei riflettori e dalle critiche social. Dopo gli impegni con le riprese dell’amata fictoin di Rai Uno, Che dio ci aiuti, con Elena Sofia Ricci come protagonista, ora può prendersi una pausa dal set e viversi l’estate. Una stagione che pare essere all’insegna dell’amore, dal momento che si trova in dolce compagnia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Diana Del Bufalo, tre obiettivi dell’attrice: ecco cosa farà

Diana Del Bufalo, vacanze in dolce compagnia: chi è il nuovo fidanzato?

L’attrice di Che Dio ci aiuti si lascia alle spalle le critiche ricevute dal pubblico dopo le sue esternazioni relative al cat calling e lo fa godendosi un’estate in città all’insegna dell’amore.

Dopo le relazioni avute con Paolo Ruffini e Edoardo Tavassi – il fratello della showgirl Guendalina con il quale ha avuto un breve flirt – ora sembra che l’attrice abbia ritrovato la serenità al fianco di un altro uomo. Nonostante abbia cercato di mantenere celata l’identità del fidanzato, alcuni dettagli non sono passati inosservati e così, in men che non si dica, il nome del misterioso ragazzo è stato svelato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Diana Del Bufalo, lo scatto senza veli svela il pericolo

Si tratta di Michele Villetti, che parrebbe essere il suo nuovo fidanzato. In questi giorni estivi la coppia si sta godendo alcuni giorni di relax insieme. Non mancano le passeggiate romantiche e qualche tuffo rigenerante in piscina. Un periodo davvero felice per lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diana del Bufalo (@dianadelbufalo)

Impostazioni privacy