Giulia Arena, l’estate finisce così: il salvataggio in mare

L’estate di Giulia Arena finisce in modo del tutto particolare. Ecco il video del salvataggio in mare: così si concludono le sue vacanze

Giulia Arena
Giulia Arena, Fonte foto: Instagram

Giulia Arena è la splendida attrice e conduttrice, vincitrice di Miss Italia nel 2013. Famosa anche per recitare nella nota soap opera di Rai Uno Il Paradiso delle Signore, amatissima dal grande pubblico, dove interpreta il ruolo di Ludovica, protagonista insieme a Marcello di una tormentata storia d’amore.

Molto attiva sui social network, dove si possono apprezzare meravigliose fotografie, soprattutto in questa estate dove sta mettendo in mostra un fisico eccezionale. E proprio in questi giorni di vacanza abbiamo visto come stesse trascorrendo il suo tempo in barca, immersa nella limpida acqua della Sicilia.

L’estate sta finendo, così anche le vacanze, e gli ultimi giorni per l’attrice si sono conclusi in maniera del tutto particolare. La stagione è infatti terminata con un disperato salvataggio in mare sulla barca. Ma niente paura, ad essere in difficoltà non era Giulia, ma un bellissimo esemplare di falco. Vediamo insieme il video pubblicato dalla stessa Arena, sul suo seguitissimo profilo di Instagram.

Giulia Arena, il salvataggio in mare aperto: l’attrice ha un cuore grande

Protagonista de Il Paradiso delle Signore, Giulia Arena aveva anticipato che cosa ci possiamo aspettare dalla nuova stagione che sta per tornare in tv. Per la precisione ciò avverrà a partire da lunedì 13 settembre.

Intanto, l’ex Miss Italia si gode gli ultimi giorni di vacanza e la sua estate si è conclusa in maniera del tutto imprevista. Giulia dimostra di avere un cuore grande e su Instagram ha pubblicato il video del salvataggio in mare aperto di un falco che galleggiava, in difficoltà, tra le acque del mare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso Delle Signore, nuovo personaggio in arrivo: avrà un ruolo speciale

Il video mostra chiaramente l’attrice salvare il piccolo volatile da quella che probabilmente sarebbe stata una morte certa. Un gesto che le fa onore e che le fa concludere queste vacanze con soddisfazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Arena (@giuliarena)

Impostazioni privacy