Netflix, novità e serie tv più attese in uscita: titoli da non perdere

Grandi novità in arrivo sulla piattaforma streaming Netflix, con serie tv attese presto in uscita. Ecco tutte le notizie che stavate aspettando.

Netflix
Netflix (Adobe Stock)

Ottime notizie per tutti gli abbonati alla piattaforma in streaming Netflix, che molto presto avranno a disposizione la possibilità di vedere nuovi titoli di serie tv attese dal pubblico.

Questa piattaforma al suo interno presenta un ampio catalogo con categorie molto diverse che vanno dai film, serie TV, documentari e reality.

Un’offerta davvero ampia, che cerca di andare a soddisfare un pubblico vasto e generazioni diverse.

Settimanalmente inoltre la lista di contenuti si aggiorna, inserendo all’interno novità sempre molto apprezzate e interessanti.

Netflix, le novità più attese

Tutti coloro che usufruiscono di un abbonamento alla piattaforma streaming Netflix, sanno che al suo interno è possibile trovare un’offerta costantemente in aggiornamento.

Il motivo principale è quello di cercare di accontentare dei gusti molto diversi di un pubblico esigente, inserendo all’interno dell’offerta tutte le novità più particolari e attuali che fanno molta gola al pubblico.

Tra film e serie TV, le scelte che si possono intraprendere sono davvero vaste e trattano generi molto diversi tra loro, da contenuti romantici, drammatici, horror ecc.

Ma scopriamo più nel dettaglio le ultime novità proposte dalla piattaforma per il mese di settembre.

Netflix, le nuove stagioni in arrivo a settembre

Grandissima è l’attesa da parte degli abbonati Netflix per nuove serie televisive molto presto in uscita in catalogo.

Settembre sarà un mese davvero molto importante per i fruitori di questa piattaforma, perché gli amanti delle serie televisive potranno godersi nuove stagioni di alcuni dei loro telefilm preferiti.

Netflix
Netflix (Instagram)

Sarà il 3 settembre ad esempio la data di uscita della quinta stagione della serie tv La casa di carta, che ha letteralmente fatto impazzire in questi ultimi anni tantissimi fan.

In arrivo anche la sesta stagione di Lucifer, che approderà sulla piattaforma il 10 settembre per la gioia del pubblico.

Tra le serie più attese in assoluto però ci sarà anche la terza attesissima stagione di Sex Education, che in pochi anni è diventato un vero e proprio cult.

Da annoverare anche tra le prossime novità Netflix ci saranno anche le terze stagioni di Pose e di The Circle.

Insomma queste e molte altre le novità che faranno davvero gola e che sicuramente terranno incollati agli schermi migliaia di persone.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Come si elimina un account Netflix? Ecco la procedura

Netflix, l’abbonamento alla piattaforma

Per chi non fosse ancora iscritto alla piattaforma streaming Netflix, occorre sapere che attualmente sono tre i piani di abbonamento mensile che possono essere scelti dal pubblico.

Prima di selezionare quale tra questi possa essere quello che fa più al caso tuo, occorre però attuare una iscrizione alla piattaforma, creando un proprio account.

Ritornando ai piani di abbonamento, sappiamo che con quello base di 7,99 euro al mese si ha ad esempio la possibilità di vedere le proprie serie tv, film o altro ancora su un solo dispositivo, che può essere scelto tra smartphone, Smart TV, computer ecc.

Con 11,99 euro al mese invece si ha diritto al piano standard e alla visione de vostri contenuti in ben due dispositivi alla volta.

Il piano Premium invece consiste nel pagamento di 15,99 euro al mese e offre la possibilità di vedere ogni tipo di contenuto in quattro dispositivi alla volta.

Quest’ultimo piano potrebbe essere ad esempio molto utile per una famiglia, dando la possibilità a tutti i suoi componenti di poter vedere tranquillamente tutti i titoli che si desidera.

Impostazioni privacy