Il Paradiso Delle Signore, nuovo personaggio in arrivo: avrà un ruolo speciale

In arrivo ci sarà un nuovo personaggio ne Il Paradiso Delle Signore: stiamo infatti parlando di un’attrice molto amata, il suo ruolo.

paradiso signore

Grandi novità in arrivo per tutti i fan de Il Paradiso Delle Signore che tra poche settimane finalmente potranno vedere i risultati di settimane e settimane di riprese.

Stiamo infatti parlando del fatto che, tra le tantissime novità in arrivo, ce ne sono due che non vediamo l’ora di vedere e che sicuramente farà la differenza.

Stiamo infatti parlando di una new entry nel cast della famosissima serie tv che  ormai da qualche tempo va in onda su Rai Uno.

Lei è una bravissima e giovane attrice che siamo sicuri farà letteralmente impazzire tutti i fan della fiction della tv di Stato. Si chiama Gaia Bavaro, ecco dove l’avete già vista e soprattutto quale sarà il suo nuovo ruolo all’interno di questa serie tv che sta avendo un enorme successo dopo una partenza in salita, ormai anni fa.

Il Paradiso Delle Signore 6, Gaia Bavaro nel cast: il suo ruolo

Non sappiamo al momento quale sia il ruolo di Gaia Bavaro all’interno de Il Paradiso Delle Signore 6, tuttavia qualche piccolo indizio potrebbe già esserci.

Nelle prime, e pochissime, immagini trapelate dal set sembra proprio che sia vestita come una bellissima Venere, anche se ovviamente non ci sono informazioni in più a riguardo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso Delle Signore 6, brutte notizie: un protagonista lascia la serie

Non sappiamo nemmeno, infatti, quale sia il nome del suo personaggio che, tuttavia, potrebbe minare gli equilibri già molto fragili di per sé dei protagonisti, come del resto è anche normale che sia quando una persona nuova, nella serie, entra in punta di piedi.

Insomma, Gaia Bavaro sicuramente sarà una piacevole sorpresa per tutti quanti i fan e, siamo sicuri, possa essere davvero un elemento aggiunto che possa dare quel qualcosa in più, per far compiere a Il Paradiso Delle Signore 6 quell’ulteriore salto di qualità che permetterebbe di fare la differenza in tutto, come del resto è normale che sia.

Gli ascolti tv, del resto, sono sempre stati ottimi negli ultimi anni e questa nuova stagione è  qualcosa di atteso.

Impostazioni privacy