Home Televisione Amici 20, gravidanza per un’ex concorrente? L’indizio

Amici 20, gravidanza per un’ex concorrente? L’indizio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:39

La notizia di una presunta gravidanza di una ex concorrente di Amici 20 sembra girare per i social e prontamente arriva una spiegazione per la vicenda.

Amici
Amici

Una delle ex concorrenti di Amici 20 pare si sia ritrovata al centro di alcuni rumors che girano sul suo conto e parlano di una possibile gravidanza.

La scorsa edizione del noto talent show condotto da Maria De Filippi è stato davvero un grande successo, e ha portato già molta fortuna a tantissimi dei partecipanti in gara.

Come possiamo ricordare l’edizione passata era stata vinta dalla ballerina Giulia Stabile, che è riuscita a coronare il suo sogno condividendo il podio con il secondo classificato Sangiovanni, ragazzo con cui ha iniziato una relazione d’amore proprio durante i mesi del programma.

Amici 20, Martina Miliddi incinta?

Recentemente una delle ex concorrenti di Amici 20, Martina Miliddi, ha pubblicato una stories sul suo account ufficiale di Instagram in cui ha voluto condividere un particolare davvero inaspettato con i suoi fan.

La ragazza infatti ha deciso di mostrare al suo pubblico che la segue sui social diversi screenshot di messaggi che le erano arrivati in cui le si chiedeva se fosse incinta.

È arrivata però prontamente la smentita da parte della giovane su questi rumors che si stavano velocemente diffondendo sul suo conto.

Martina Miliddi
Martina Miliddi (Instagram)

Il motivo per cui alcuni dei suoi fan le avevano fatto questa domanda personale era stato dovuto ad una stories precedente della giovane, in cui si era mostrata con in mano un termometro.

Quest’ultimo a quanto pare era stato scambiato per un test di gravidanza, e da lì si era generato un gigantesco equivoco.

La Miliddi all’interno del programma Amici aveva fatto molto parlare di sé in particolare per gli screzi continui con la maestra Alessandra Celentano, che non l’ha mai apprezzata come ballerina.

Un’altra vicenda che l’ha vista protagonista è stato una sorta di triangolo amoroso, contesa tra due cantanti.

Si era infatti notato un interesse da parte di Aka7even nei confronti della giovane, ma quest’ultima a quanto pare ha scelto poi di avere al suo fianco come fidanzato Raffaele Renda.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Martina Miliddi in lacrime, l’emozione è immensa: “Benvenuto”

La ragazza infatti ha postato sui social diverse foto con il suo ragazzo, e appare davvero più felice che mai.

Niente gravidanza in arrivo dunque per la Miliddi, che si sta godendo la notorietà e la nuova storia d’amore.