Martina Miliddi in lacrime, l’emozione è immensa: “Benvenuto”

Martina Miliddi dopo Amici non riesce a trattenere l’emozione: la gioia è immensa, l’annuncio ufficiale sul suo profilo Instagram.

Martina Miliddi
screenshoot Tv

Gioia immensa per Martina Miliddi che ha ricevuto oggi una bellissima notizia che ha voluto condividere con tutti i suoi amatissimi fan e follower sui social network e non solo. Che cos’è successo?

Dopo la fine della sua storia d’amore con Aka7even, che di fatto non è mai iniziata per davvero, la ballerina ha avuto modo di condividere un momento davvero bellissimo della sua vita ma soprattutto una riflessione riguardo alla lontananza.

Ecco di che cosa si tratta: i suoi fan e follower hanno messo tantissimi like a questo post facendo diventare virale il contenuto per poi commentare con tantissimi bei complimenti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici, il dramma dell’ex ballerina: “Mio padre è stato ucciso”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Martina (@martinamiliddi)

Martina Miliddi commossa: è nato Niccolò

Martina Miliddi ha fatto sapere a tutti che è nato il figlio di una sua carissima amica, Niccolò.  Un bellissimo regalo per lei che adesso potrà prendersi cura di lui come solo e soltanto una “zia” sa fare.

Insomma, un bellissimo regalo per  lei che, siamo sicuri, sarà davvero felicissima di iniziare a ricoprire questo ruolo all’interno della sua vita.

Come sappiamo, infatti, la ragazza ha passato un periodo davvero molto difficile dopo la fine di Amici 20 con la fine del suo amore con Aka7even ma allo stesso tempo  nella sua vita professionale si stanno continuamente aprendo tantissime occasioni ed al momento è concentrata solo e soltanto su questo, che è senz’alto la cosa più importante di tutte.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Memo Remigi, commozione in diretta: succede a Oggi un altro giorno

Il suo dolcissimo messaggio è anche una riflessione importante riguardo alla lontananza: come sappiamo ed abbiamo potuto leggere, infatti, Martina Miliddi ha dovuto forzatamente stare lontana dalla sua cara amica durante tutta la gravidanza in quanto impegnata ad Amici 20. 

Adesso, però, che tutto è finito potrà godersi la sua, anzi la loro, presenza.

Impostazioni privacy