Serena Bortone, sorpresa inaspettata: la sua giornata finisce così

Serena Bortone alla festa dell’Unità di Modena per intervistare il ministro Orlando: la sua giornata finisce in maniera inaspettata

Serena Bortone
Fonte foto: Getty Images

Serena Bortone è una delle giornaliste e conduttrici tra le più apprezzate della Rai. Prima della pausa estiva era alla guida del famoso talk show Oggi è un altro giorno con il quale è riuscita ad entrare ancor di più nel cuore dei telespettatori con le sue interviste profonde e con la sua dolcezza inconfondibile.

Molto attiva anche sui social network come Instagram dove pubblica spesso e volentieri molti aggiornamenti che i fan più accaniti non si perdono per nulla al mondo, la giornalista ieri si è recata alla Festa dell’Unità a Modena per intervistare il ministro del lavoro e delle politiche sociali Andrea Orlando.

La sua giornata di lavoro tuttavia è terminata in un modo del tutto inaspettato. Una sorpresa certamente gradita che è stata per l’appunto mostrata ai fan, grazie ad un video apparso sul suo profilo personale. Vediamo insieme come sono andate le cose.

Serena Bortone canta “L’estate sta finendo” alla Festa dell’Unità di Modena

Da quando questa estate Serena Bortone ha salutato con l’ultima puntata di Oggi è un altro giorno prima delle vacanze, molti telespettatori sono in trepidante attesa di rivedere la conduttrice alla guida del programma.

Intanto, la giornalista si è recata ieri, domenica 29 agosto 2021 a Modena dove si è tenuta la Festa dell’Unità. Arrivata per intervistare il ministro del lavoro e delle politiche sociali Andrea Orlando, la giornata della Bortone è finita in un modo del tutto insolito e lo ha mostrato con un post su Instagram, dove i fan hanno potuto apprezzare le sue doti canore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone lancia uno scoop, qualcosa è cambiato in amore?

Ebbene sì, perché durante il concerto, la conduttrice è finita a cantare con Johnson Righeira la celebre canzone degli anni Ottanta L’estate sta finendo, dimostrando di saper cantare molto bene. Non a caso, come si può evincere dai commenti, i fan hanno apprezzato eccome le sue qualità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Bortone (@serenabortone)

Impostazioni privacy