Home Televisione Romina Carrisi, così non si era mai vista: lo scatto spiazza

Romina Carrisi, così non si era mai vista: lo scatto spiazza

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:09

Romina Carrisi ha voluto condividere con i suoi fan una immagine in cui ha mostrato una versione di se stessa totalmente inedita e inattesa.

Romina Carrisi
Romina Carrisi (Instagram)

Romina Carrisi, figlia dell’ex coppia nella musica e nella vita di Albano e Romina Power, ha voluto condividere con tutti i suoi fan sui social una versione molto particolare e nuova di se stessa.

La Carrisi soprattutto durante l’ultima edizione del programma televisivo Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone, è stata spesso ospite facendosi conoscere da tutto il pubblico.

La donna dunque è riuscita a conquistare gli spettatori, mostrandosi con il suo carattere dolce e facendo vedere diversi lati del suo carattere.

Romina Carrisi, una versione inedita

È stato sul suo ufficiale di Instagram che Romina Carrisi ha voluto condividere con i suoi fan una stories molto particolare.

Recentemente infatti la donna ha pubblicato una immagine che l’ha vista in una versione molto diversa dal solito e dunque totalmente inedita di se stessa.

Nello scatto, simpatico e ironico che ha condiviso con i suoi fan, si vede la donna sorridente e con un look totalmente estivo mentre trasporta un passeggino pieno di mazze da golf.

Nella sua stories la Carrisi ha anche aggiunto l’hashtag “vitadazia”, puntualizzando su quanto sia diversa e poco glam questa versione di se stessa, mentre si dedica al suo ruolo da zia.

In effetti la donna appare in una veste totalmente diversa rispetto a quella televisiva in cui l’abbiamo imparata a conoscere e apprezzata.

Romina Carrisi
Romina Carrisi (Instagram)

Immagini dunque che fanno davvero sorridere, e che svelano ancora una volta particolari nascosti della Carrisi.

Molti lati di sé li abbiamo scoperti, come già accennato, durante la trasmissione televisiva Oggi è un altro giorno.

Durante un’intervista rilasciata a Serena Bortone, la Carrisi ha avuto anche modo di raccontare la propria storia di vita, non tralasciando nemmeno ricordi riguardanti la sorella Ylenia o la zia Taryn Power, che purtroppo è venuta a mancare lo scorso anno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Romina Carrisi ha lavorato in uno strip club? L’incredibile rivelazione

In quella intervista non sono mancate neanche le lacrime, che hanno mostrato un carattere forte, della Carrisi che non ha avuto timore a mostrare anche le sue fragilità.

Il rapporto con la propria zia Taryn pare fosse davvero molto forte, e ha dunque sentito di conseguenza davvero tanto la mancanza di quest’ultima nella sua vita.