Arisa si scaglia contro Vittorio Sgarbi: “Mi fai schifo”

Arisa, su Instagram, si scaglia contro Vittorio Sgarbi: “Dovrebbe andare in galera…” scrive la cantante in una storia sul social.

Arisa Instagram
Arisa (foto Instagram)

Arisa, sempre molto franca su Instagram, ha voluto dire la sua riguardo ad una vicenda che, evidentemente, l’ha toccata.

Ieri sera a Live non è la d’Urso, è andato in onda un confronto molto acceso tra Vittorio Sgarbi e la sua “ex” Francesca Pepe. Tra i due c’è stato un dibattito abbastanza violento, in cui soprattutto l’uomo ha usato dei toni e delle parole piuttosto forti contro la ragazza.

Arisa non ci sta e ammette pubblicamente di non essere favorevole a chi giustifica il comportamento di Sgarbi con un “E’ fatto così” ed ecco che arriva a criticare duramente il suo atteggiamento, che ha definito, su Instagram, “Quello che accade prima della violenza“.

LEGGI ANCHE -> Arisa, la confessione su Instagram: “Mi sono sempre sentita sbagliata”

Arisa contro Sgarbi su Instagram: “Dovrebbe andare in galera”

Arisa Instagram
Arisa

La cantante non ha proprio digerito la sfuriata che lo storico d’arte ha fatto ieri, a Live non è la d’Urso. Sgarbi ha avuto un confronto diretto con la Pepe, con la quale pare abbia avuto una relazione circa 3 anni fa.

Le versioni dei due circa la loro liaison sono decisamente diverse: Francesca ammette di averlo accompagnato a qualche evento e di aver passato con lui circa 7 ore, ma che non ci sarebbe stato alcun approccio fisico. L’uomo racconta ben altro, affermando che la ragazza gli si sarebbe avvicinata per prima e ci sarebbe stato qualche scambio di effusioni fugaci.

LEGGI ANCHE -> Arisa cambia di nuovo look, l’avete vista?

Alle parole della ragazza, Sgarbi ha reagito male, insultandola: “Mi fai schifo” le ha ribadito più volte, lanciandole anche uno dei suoi libri.

Arisa Instagram
Storia Instagram di Arisa

Arisa ha publicato, tra le sue storie Instagram, lo stralcio di un video della lite, e si scaglia contro il critico d’arte: “Dovrebbe andare in galera – scrive la cantante – questo è l’inizio di tutte le violenze e viene trasmesso in tv come intrattenimento“. Non può davvero credere allo scontro a cui ha dovuto assistere, e invita tutte le sue follower a lasciare perdere tipi di uomini come lui, per cui, come sostiene: “Le donne sono un nervo scoperto…oppure sono solo str***i“.

Impostazioni privacy