TG 5, la giornalista finisce in manette: il motivo è sorprendente

Tiziana Rosati arrestata, l’ex giornalista del Tg5 che fece scalpore per i capelli blu è finita in manette: ecco il motivo.

Tiziana Rosati
screenshoot tv

E’ una notizia di sole poche ore fa quella che riguarda l’ex giornalista del Tg5 che nel 1998 fece scalpore per essere andata in onda con i capelli blu.

Il direttore dell’epoca era proprio Enrico Mentana che dopo aver visto il modo in cui la donna era andata in onda per leggere un servizio sulla borsa, andò su tutte le furie da quel momento infatti per lei è finito il lavoro in video.

Oggi però è protagonista di un nuovo fatto increscioso, a riportare la notizia è stato il quotidiano La Verità, pare infatti che la donna sia stata arrestata e poi messa ai domiciliari con una accusa davvero pesante.

Tiziana Rosati, arresta l’ex giornalista del Tg5: il motivo

Tiziana Rosati finisce ancora una volta al centro dell’attenzione da quel lontano 1998 per un motivo completamente diverso.

L’ex giornalista del Tg5 adesso in pensione è stata messa agli arresti domiciliari, cosi come ha riportato La Verità con l’accusa di aver appiccato il fuoco alla macchina di una vicina di 73 anni come ripicca per una assemblea di condominio finita male.

Il tutto pare sia successo in viale Friuli a Milano e non tutto pare proprio che in precedenza la stessa giornalista abbia dato fuoco anche alla finestra di una seconda vicina di casa. Davanti i carabinieri, sempre secondo quanto si legge la diretta interessata avrebbe negato tutto, ma a suo carico ci sono le piccole bruciature sul braccio e il materiale trovato nel suo box: “tanica di cherosene, scatola di cubetti accendifuoco da grigliatore della domenica, farmaci e garze per ustioni”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Imbarazzo al Tg5: “ragazza colorata” la gaffe non passa inosservata

Insomma davvero una situazione incresciosa che si aggiunge a quella totalmente diversa di molti anni fa, quando la donna riuscì a mandare su tutte le furia Enrico Mentana, direttore di quegli anni del Tg 5 che da quel momento la declasso, lasciandole solo lavoro redazionale e impedendole di tornare sullo schermo. Il motivo, i suoi capelli blu: ve li ricordate?

 

Impostazioni privacy