Home Televisione Isola dei Famosi 2022, confermata Ilary Blasi ma cambia il format

Isola dei Famosi 2022, confermata Ilary Blasi ma cambia il format

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:19

Isola dei Famosi 2022 confermata Ilary Blasi alla conduzione ma il format sarà rivoluzionato.

ilary blasi

Manca davvero poco all’inizio della nuova stagione invernale dei reality show di Canale Cinque che nonostante qualche battuta di arresto ha riscosso molto successo, cosi come la sua padrona di casa.

Per la prossima edizione infatti  Ilary Blasi, la moglie di Francesco Totti è stata confermata al timone della trasmissione che ancora non sappiamo quando andrà in onda.

Quel che è certo è che il format in se verrà rivoluzionato cosi come ci dicono le prime indiscrezioni che circolano sul web da qualche minuto. Cerchiamo di capire qualche cosa in più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>  Isola dei Famosi il web si divide sul secondo finalista

Isola dei Famosi 2022: “il format subirà una rivoluzione”

Isola dei Famosi 2022 è ormai una certezza, il reality show di Canale Cinque torna anche nella prossima stagione tv con Ilary Blasi al comando.

A Cologno Monzese si dice che il prossimo anno il format con al comando Ilary Blasi subirà una vera e propria rivoluzione” sono queste le parole che si leggono sul settimanale Oggi che ha anche sottolineato come Mediaset abbia molto gradito il modo di condurre della presentatrice romana.

Detto questo a subire qualche cambiamento sarà il programma in se, pare infatti che i vertici di Mediaset stiano cercando di trovare il modo di apportare dei cambiamenti forse anche per quanto riguarda la scelta del cast, non è infatti un mistero che i vip di questa stagione non siano stati proprio tra i più apprezzati degli anni.

Insomma davvero una bella soddisfazione per la padrona di casa che con il reality di prima serata è tornata in onda dopo quasi un anno e mezzo di assenza per il Covid e che nonostante i risultati non sempre sfavillanti si è fatta apprezzare davvero da tutti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Ilary Blasi, il look all’Isola dei Famosi stupisce, per lei un cambiamento

Non ci resta quindi che attendere di capire chi saranno i nuovi concorrenti, ossia i naufraghi che anche questa volta si metteranno in gioco per portare a casa il ricco montepremi in palio come ogni anno.