Isola Dei Famosi 2021, chi è il secondo finalista? Il web si divide

Chi è il secondo finalista dell’Isola Dei Famosi 2021? In moltissimi se lo chiedono ed è stato già scelto. Ma sul web è polemica.

isola concorrenti

Chi è il secondo finalista dell’Isola Dei famosi 2021? Dopo Andrea Cerioli, un altro uomo prenderà parte al giro di boa finale del reality  show di Canale 5 finalmente tornato in onda dopo due anni di totale silenzio.

A sorpresa, però, il concorrente che raggiungerà l’attore e modello è proprio chi meno ti aspetti. Non tanto sotto il punto di vista dell’apprezzamento del pubblico, che non è di fatto mai mancato, quanto piuttosto per il fatto che è sbarcato sulla Playa da relativamente poche settimane e quindi nessuno o quasi avrebbe mai immaginato potesse arrivare già a questo punto.

Stiamo infatti parlando di Ignazio Moser che, oltre a festeggiare il proprio approdo nella finalissima del programma, ha anche fatto un cambio di look a dir poco estremo, ma lo ha fatto per un obiettivo ben preciso che a lungo andare sarà davvero molto importante, chiaramente nel corso del programma. Ecco di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola Dei Famosi, chi è stato eliminato ieri? “Trattamento vergognoso”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Isola Dei Famosi, Ignazio Moser secondo finalista

Ignazio Moser è il secondo finalista dell’Isola Dei Famosi 2021, con il concorrente che raggiungerà il buon Andrea Cerioli direttamente alla finalissima del duro reality show di Canale 5.

Per poter mangiare un piatto di pasta tutti i giorni, tuttavia, il fidanzato di Cecilia Rodriguez ha dovuto attuare un vero e proprio cambiamento drastico del proprio look: si è fatto tagliare in diretta barba e capelli in modo tale da potersi sfamare con quella che, per tutti i naufraghi, è una vera e propria prelibatezza da non potersi lasciare sfuggire.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fariba Tehrani, l’Isola dei Famosi finisce per lei? Nessuna seconda possibilità

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Il cambio di look totale è stato davvero impressionante ma allo stesso tempo dal punto di vista strategico davvero molto importante per quanto concerne il suo futuro e la capacità di resistere a tutte le problematiche che necessariamente l’Isola Dei Famosi comporta.

Impostazioni privacy