Ilary Blasi, il look all’Isola dei Famosi stupisce: un grande cambiamento

Ilary Blasi, il look all’Isola dei Famosi stupisce: un cambio importante stasera nel suo outfit, ecco perché.

ilary blasi look isola
Fonte foto: Facebook

Ilary Blasi, il look all’Isola dei Famosi stasera lascia i fan senza parole: c’è stato un cambiamento importante nel suo outfit, ecco perché.

Il reality è sempre fonte di grandi sorprese grazie alle imprese dei naufraghi ma i telespettatori non mancano di notare gli outfit sempre molto eleganti e ricercati della conduttrice ma anche dei suoi opinionisti e ospiti in studio.

Stasera sono state due donne a colpire particolarmente i fan grazie alla loro mise sofisticata. Ilary ha sfoggiato un abito lungo decisamente diverso rispetto al solito, ecco perché.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Isola dei Famosi, la parola di troppo in studio: il web si scatena

Ilary Blasi, il look all’Isola dei Famosi stupisce: un grande cambiamento

ilary blasi look isola
Ilary Blasi (Mediaset Play)

La conduttrice ha spesso indossato degli abiti firmati da Lia Stubblam, tutti molto eleganti e caratterizzati da spacchi vertiginosi.

Stasera Ilary ha optato per un vestito che è stato disegnato da tutt’altra casa di moda; si tratta di un modello di colore azzurro cosparso di glitter dal collo altro e la gonna a drappeggio. Questa volta l’abito porta la firma di Alexandre Vauthier e costa ben 5915 euro.

Per quanto riguarda le scarpe stasera la Blasi ha stupito con uno stivaletto con tacco argentato, come di consueto, disegnato da Le Silla che costano 512 euro.

La bella presentatrice ha cambiato stilista per l’outfit di stasera che è molto raffinato abbinato all’acconciatura raccolta e agli orecchini a forma di fiore. A stupire, stasera, con il suo look è anche Vera Gemma che già nella scorsa puntata dell’Isola dei Famosi ha fatto colpo con una tutina nude cosparsa di gemme e brillanti che ha fatto furore sul web.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini, problemi di look prima dell’Isola: “Non mi entra”

ilary blasi look isola

Stasera l’ex naufraga ha fatto il suo ingresso in studio come una vera pantera indossando una tutina nera dai disegni trasparenti che lascia intravedere il suo fisico perfetto. Ospite in studio anche il fidanzato di Vera, Geda, che è ormai diventato un personaggio fisso del programma visto il suo rapporto scherzoso con la Blasi.

Impostazioni privacy