Mahmood, la sua casa prende fuoco: paura per il cantante

Maxi incendio a Milano: un palazzo prende fuoco e viene avvolto nelle fiamme. Anche la casa di Mahmood coinvolta nel rogo

Mahmood
Fonte foto: Instagram

Nella giornata di ieri, domenica 29 agosto 2021, un terribile incendio ha colpito un palazzo in via Antonini, a Milano. Le fiamme hanno travolto l’edificio nello sgomento generale. Fra gli inquilini che vivevano nel palazzo, anche un personaggio famoso: il noto cantante Mahmood, già vincitore del Festival di Sanremo del 2019 con la canzone Soldi.

I soccorritori hanno confermato la notizia che prima era arrivata solamente da parte dei residenti. Alcuni di loro avevano riferito all’Ansa di aver visto l’artista entrare spesso nella struttura conosciuta come palazzo Torre del Moro. Mahmood viveva al nono piano e pare fosse in casa al momento dello scoppio del rogo, ma uno dei primi ad uscire e a mettersi così in salvo.

Mahmood, anche la sua casa in fiamme: maxi incendio a Milano

Ieri un maxi incendio ha sconvolto molti dei residenti che vivevano in via Antonini. Il palazzo Torre del Moro è stato avvolto e divorato dalle fiamme in poco tempo. In realtà ancora bisogna fare chiarezza per comprendere le cause del rogo. L’incendio è scoppiato a partire dalla parte superiore della struttura per poi giungere ai piani più bassi.
Soltanto 30 minuti perché le fiamme divorassero l’intero edificio. Tra i primi a testimoniare l’accaduto, anche Morgan, il quale abita esattamente davanti al palazzo. Alcuni suoi video mostrano drammaticamente l’accaduto: il fumo nero e le fiamme roventi che hanno coinvolto l’edificio, casa del famoso artista Mahmood, il quale potrebbe partecipare a Sanremo 2022. Momenti di grande panico e smarrimento quelli che hanno vissuto tutti gli inquilini e i vicini del quartiere.
Fortunatamente non ci sono state conseguenze in termini di vittime o feriti. Il sindaco di Milano Beppe Sala ha spiegato che tutte le famiglie che vivevano nel palazzo sono uscite incolumi. Infatti per nessuno dei residenti si è reso necessario il ricovero in ospedale. Un momento veramente incredibile che ha toccato tutti da molto vicino. Delle immagini forti che nessuno vorrebbe vedere.
Impostazioni privacy