Arisa, delusione doppia: fuori da due programmi tv?

Arisa, doppia delusione per la cantante: si chiudono le porte di ben due programmi televisivi per lei, ecco perché.

arisa
Arisa (Instagram)

Arisa, doppia delusione per l’artista che ha visto sfumare la possibilità di partecipare a ben due noti programmi televisivi, ecco che cos’è successo.

Stanno facendo molto parlare, negli ultimi mesi, le vicende lavorative della cantante che pare non abbia le idee molto chiare sul suo futuro televisivo. Se l’anno scorso ha stupito tutti, in maniera positiva, con il suo ruolo di insegnante ad Amici, pare che nella prossima stagione non vedremo Arisa sul piccolo schermo.

Dopo un’iniziale rifiuto di tornare dietro al bancone dei professori del talent a causa della sua volontà di affrontare l’avventura di Pekin Express, pare che la cantante abbia fatto retromarcia sulla decisione. A causa di motivi personali, riporta Dagospia, Arisa non avrebbe più intenzione di fare la concorrente del reality d’avventura cercando, così, un nuovo accordo con Amici.

Arisa, dopo Amici un altro programma le chiude le porte?

A quanto riportato sul sito di Roberto D’Agostino l’artista avrebbe cercato di tornare nelle fila degli insegnanti di Amici, tuttavia senza successo. Ma non finisce qui perché, sempre secondo il portale di gossip e tv, un’altra trattativa con un programma tv non sarebbe giunta a buon fine.

A quanto pare Arisa avrebbe preso contatto anche con Milly Carlucci e il suo Ballando con le Stelle, trattando una possibile partecipazione come concorrente. Un bel colpo per il programma dedicato alla danza che, però, pare sia sfumato in una nuova delusione, nonostante il reciproco interesse dell’artista e della trasmissione.

È sempre Dagospia a lanciare la notizia, così come nelle scorse settimane aveva parlato del futuro della cantante definendola “sgangherata” e mandando su tutte le furie Arisa che ha prontamente risposto sui social all’offesa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Arisa e l’ennesimo cambio di look: è irriconoscibile

Vedremo se l’artista risponderà anche alle ultime indiscrezioni sulla sua carriera in tv. E intanto sui social non è passata inosservata una foto in cui si vede la sua mano intrecciata a quella di un uomo. Si tratta del fidanzato Andrea Di Carlo che ha risposto al post con un cuore. La loro storia, quindi, non è ancora finita nonostante circolassero diverse voci sulla presunta estate da single di Arisa.

Impostazioni privacy