Marissa Jess Vite al limite, un passato difficile e un cambiamento radicale

Vite al Limite, la storia di Marissa racconta un cambiamento notevole a fronte di un passato molto difficile. Ecco quanti kg ha perso

vite al limite marissa
Fonte foto: Real Time

Vite al Limite è il noto programma che va in onda su Real Time, canale 31 del digitale terrestre. La trasmissione ha per protagonisti persone patologicamente obese che si rivolgono al leggendario Dottor Nowzaradan per riprendere in mano la propria vita perdendo peso e intraprendendo un percorso di cura verso un’esistenza più salutare.

L’undicesima puntata della sesta stagione narra la storia di Marissa Jess. La sua è un’incredibile storia, una straordinaria avventura che parla di un cambiamento radicale a fronte di un passato veramente difficile e traumatico.

Vediamo insieme il grande cambiamento della donna che si è sottoposta a 12 mesi di cura sotto le sapienti mani del Dottor Nowzaradan. La sua trasformazione è davvero sensazionale.

Marissa Jess Vite al limite, la sua metamorfosi: quanti kg ha perso e come sta oggi?

Vite al Limite racconta spesso storie sorprendenti di persone che cercano in tutti i modi di riprendersi la propria vita. Nell’undicesima puntata della sesta stagione è raccontata la storia di Marissa Jess, una donna di 42 anni originaria di Houston, in Texas. Nella sua vita ne ha passate parecchie: marito violenti, violenze sessuali e problemi di droga.

All’inizio del programma la donna pesava 260 kg, un peso estremamente notevole. Dopo la cura del Dr Nowzaradan, Marissa è riuscita ad ottenere un risultato ottimale, cambiamento radicalmente la sua vita. 105 kg persi, arrivando ad un peso finale di 155 kg

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Seana Collins Vite al limite, è stata davvero espulsa dal programma?

Ma come sta oggi Marissa? Allo stato attuale la donna ha decisamente cambiato vita ed è riuscita a superare il passato difficile. Ora può guardare con speranza ad un futuro radioso. Tutto grazie ai consigli del leggendario Dottor Nowzaradan, divenuto famoso grazie a questa trasmissione anche sui social network, essendo il protagonista di meme divertenti. Marissa ha dimostrato che con la forza di volontà, la costanza e la pazienza nessuno obiettivo è impossibile. L’appuntamento per rivivere questa storia allora è sul canale 31 del digitale terrestre, su Real Time.

Impostazioni privacy