Arisa, nuovo cambio di look per i suoi capelli: è irriconoscibile

Arisa, nuovo cambio di look per la cantante: cos’è successo ai suoi capelli? L’artista è ha cambiato, ancora, in maniera repentina.

arisa look
Arisa (Instagram)

Arisa, nuovo cambio di look per lei: cos’è successo ai suoi capelli? La donna ha compiuto un gesto estremo: è davvero irriconoscibile.

Negli anni siamo stati abituati ai repentini cambi di look dell’artista che è sempre stata particolarmente camaleontica. Ultimamente ci aveva abituato ad una chioma lunga e leonina che aveva sfoggiato anche in occasione del serale di Amici.

All’inizio della sua avventura tra i professori della scuola Arisa appariva con un corto caschetto con tanto di frangetta, per poi rivoluzionare, mesi dopo, la sua capigliatura. A proposito di Amici pare che la cantante non sarà dietro il bancone degli insegnanti l’anno prossimo: ecco chi potrebbe prendere il suo posto.

Look Arisa, cambiamento per la cantante: cos’ha fatto ai capelli?

Pare che l’artista abbia deciso di dedicarsi alla carriera musicale, stravolgendo quelli che erano i suoi piani per la prossima stagione televisiva. Un fatto che ha portato la cantante a scontrarsi con il sito di gossip Dagospia che l’ha definita “strampalata”.

L’aggettivo usato dal sito nei suoi confronti l’ha particolarmente infastidita ed ha avuto luogo un breve botta e risposta attraverso le sue storie Instagram. Sempre attraverso le sue storie delle ultime ore abbiamo potuto notare un grande cambiamento nel look di Arisa: si è rasata quasi a zero i suoi lunghi capelli castani.

Non è la prima volta che l’artista sfoggia questo look così alternativo e, sicuramente, più fresco e comodo per l’estate. Sui social sono apparse delle foto in cui la cantante sfoggia un bikini davvero mozzafiato e anche la nuova “acconciatura”.

arisa look

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Arisa, nuovo attacco al fidanzato Andrea Di Carlo? Ecco come stanno le cose tra loro

Tempo fa lei stessa aveva ammesso di soffrire di una patologia chiamata “tricotillomania” che l’avrebbe indotta a tormentarsi i capelli fino a strapparli. Questo l’avrebbe indotta a rasarli in passato: non sappiamo se, anche questa volta, ci sia questo disturbo dietro il suo cambio di look improvviso oppure se sia stata solo “voglia di cambiamento”.

Impostazioni privacy