Megan Davies Vite al limite, il suo peso record fin da bambina

Megan Davies Vite al limite: che fine ha fatto la ragazza? La sua salute è stata seriamente compromessa dal peso record.

megan vite al limite
Megan Davies, Vite al limite (Realtime)

Megan Davies di Vite al limite, che cos’è successo alla ragazza? Nonostante la giovane età la sua salute è stata seriamente compromessa, tanto da dove prendere medicinali che di solito sono necessari a persone con più di sessant’anni.

Stasera su Realtime scopriremo le storie di tre pazienti del dottor Nowzaradan che si sono rivolte a lui per cercare di tornare ad avere una vita normale. Il medico, nella sua clinica a Houston, nel Texas, si occupa di persone affette da obesità grave: il suo metodo consiste nell’assegnare loro una dieta ed alcuni esercizi in modo che perdano abbastanza peso da poter essere operati.

L’intervento di chirurgia bariatrica ha salvato la vita di molti pazienti di Vite al limite, che hanno potuto recuperare la propria indipendenza, riuscendo a raggiungere un peso normale. Ecco la difficile storia di Megan Davies, una giovanissima ragazza.

Megan Davies Vite al limite, che fine ha fatto oggi?

La giovane si è rivolta al dottor Nowzaradan quando è arrivata a pesare ben 274 kg a soli 24 anni di età; purtroppo il suo peso l’ha resa da sempre dipendente da sua madre, che da anni si deve prendere cura di lei.

Tuttavia la donna non ha mai aiutato veramente Megan ad adottare una dieta e uno stile di vita sano: la ragazza ha raccontato che la madre ha sempre assecondato ogni suo desiderio in merito al cibo. Per la paziente di Vite al limite il cibo è sempre stato una consolazione dietro la quale nascondersi e nel quale ha sempre trovato conforto nei momenti più bui.

Quest’abitudine Megan l’ha presa fin da piccola, quando aveva solo 5 o 6 anni e da allora non ha fatto che peggiorare tanto da arrivare ai 90 chili di peso quando era ancora una bambina. Ora, però, la ragazza ha deciso di riprendere in mano la sua vita e di diventare indipendente tanto da riuscire a coronare il suo sogno di diventare un’infermiera pediatrica: avrà raggiunto i suoi obiettivi?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Seana Collins di Vite al limite espulsa dal programma? Ecco come mai

Il suo è stato un percorso difficile e, dopo Vite al limite, si sono perse le tracce di lei anche se alcuni siti di informazione statunitensi parlano di una nuova esistenza felice per Megan che avrebbe continuato il percorso verso il peso forma.

Impostazioni privacy