Francesco Facchinetti guadagna meno di sua moglie? Patrimoni a confronto

Francesco Facchinetti ha fatto una sorta di rivelazione su sua moglie Wilma Faissol. Ma di che cosa si tratta? I dettagli.

francesco facchinetti
Francesco Facchinetti e Wilma Faissol (Fonte foto: Instagram)

Francesco Facchinetti è davvero un personaggio a 360 gradi. Il pensiero non può non andare non andare ai suoi esordi, avvenuti come cantante con il nome di DJ Francesco. Sicuramente ne è passato tanto di tempo e il figlio d’arte ha dimostrato grandissima capacità e abilità, diventando prima conduttore e poi agente. Insomma, la poliedricità la sua principale caratteristica.

E mentre fa discutere la sua presa di posizione contro Salmo, c’è un argomento che ha sempre attirato particolare attenzione e curiosità. Il riferimento è, come in molti avranno già capito, al suo patrimonio. Ma c’è qualche dettaglio particolare sotto quest’aspetto? Giusto entrare maggiormente nel dettaglio.

Francesco Facchinetti, quel dettaglio sua sua moglie Wilma: “Ha tanto più di me”

Mentre c’è un sorta di alone di mistero sulle sue vacanze, va detto che l’uomo ha fondato diverse società, tra cui la Newco Management. Quest’ultima.si occupa di fornire consulenza professionale e rappresentare artisti del mondo dello spettacolo e influencer. Tra i personaggi che si sono rivolti si possono ricordare e citare Frank Matano, Selvaggia Lucarelli, Giulia Valentina, Irama, Riki, Tess Masazza e Giulia De Lellis. Insomma, nomi di altissimo livello e di un certo calibro. Ed è questo che la domanda non può che essere solo e soltanto una: ma quanto guadagna?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesco Facchinetti, la sua preoccupazione

Per rispondere basta guardare il fatturato della sua società. Questa ha raggiunto i 3,6 milioni di euro nel 2017 e superato i 7 milioni di euro nel 2019. Ma ecco che, nelle consuete domande dei fan su Instagram, c’è chi ha toccato l’argomento matrimonio. La risposta di Francesco è però tra il serio e il faceto. “Il mio patrimonio? Un papà, una mamma, una moglie, dei figli, fratelli, sorelle, zii, cugini e un fantastico sogno da realizzare: questo è il mio patrimonio personale“. Le attenzioni però si sono inevitabilmente concentrata anche su sua moglie Wilma Faissol.Come faccio ad avere una donna così bella? Sono i miracoli della vita. Lei è più bella, più colta, più intelligente e anche più ricca di me“, ha detto il conduttore. Una battuta o la realtà? Sicuramente un modo per sviare le eccessive richieste.

Impostazioni privacy