Home News Francesco Facchinetti, mistero in vacanza: “Siamo nel paradiso terrestre”

Francesco Facchinetti, mistero in vacanza: “Siamo nel paradiso terrestre”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:52

Francesco Facchinetti e le vacanze misteriose insieme alla moglie Wilma, dove stanno andando? Non lo vuole rivelare: è un vero paradiso.

francesco facchinetti
Francesco Facchinetti, fonte foto: Facebook

Francesco Facchinetti e le vacanze misteriose insieme alla moglie Wilma, sui social si scatenano i commenti: dove staranno andando? Il conduttore non lo vuole rivelare, ma una foto è un chiaro indizio.

I due hanno mostrato tutto il percorso che hanno fatto per arrivare alla loro meta da sogno per quest’estate: dalla preparazione della valigia “total pink” di Facchinetti, al ritardo di Wilma nell’uscire di casa per andare all’aeroporto allo scalo del loro primo volo a Dubai. Dove si stanno dirigendo?

Wilma e Francesco ormai fanno coppia fissa da molti anni e si sono incontrati per la prima volta proprio durante una vacanza. Si trovavano a Marrakech, entrambi single, e lei gli ha fatto da “crocerossina” poiché lui aveva mangiato qualcosa che gli aveva fatto male: da quel momento non si sono più lasciati.

Francesco Facchinetti vacanze misteriose: dove staranno andando?

Sui social sono partite le scommesse e le ipotesi sulla meta finale del viaggio della coppia che si sta concludendo nella giornata d’oggi: sicuramente si tratta di una meta piuttosto lontana, visto che le loro prime storie Instagram in aereo risalgono a 17 ore fa.

Wilma Helena Faissol è una nota influencer di moda, lei e Facchinetti si sono sposati nel 2014. Inizialmente hanno celebrato un matrimonio, a dicembre, in gran segreto, mentre nel settembre successivo si è svolta una cerimonia in pompa magna. I due si sono davvero trovati, tanto che hanno deciso di mettere su famiglia e, insieme, hanno avuto due figli: Leone, che ha 7 anni, e Lavinia di 5.

Tuttavia sembra che per questa vacanza Francesco e Wilma abbiano deciso di lasciare i bambini a casa per godersi una mini “luna di miele” di coppia. La loro è una famiglia particolare visto che spesso e volentieri si ritrova con loro anche la prima figlia dell’influencer, Charlotte, che per alcuni periodi vive in Brasile.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Francesco Facchinetti e la confessione post vaccino: è preoccupato

Non finisce qui perchè anche Mia, la figlia di Alessia Marcuzzi e Facchinetti frequenta molto la loro casa, con il benestare della mamma che è in ottimi rapporti sia con l’ex compagno che con la sua nuova moglie, della quale è amica.

francesco facchinetti

Poco fa, sul profilo di Francesco, è apparsa una storia che dà un’inequivocabile indizio sulla sua vacanza: dal finestrino dell’aereo si vede chiaramente un mare cristallino in cui compare, qui e lì, qualche isola. Ancora non è arrivata nessuna conferma dai diretti interessati ma siamo pronti ad ipotizzare che stia per arrivare su un’isola da sogno, magari alle Maldive.