Piero Barone, tutte le sue ex fidanzate famose: una non la conoscevi

Conoscevate la ex fidanzata di Piero Barone de ‘Il Volo’? Il tenore è stato fidanzato con una donna molto famosa e oggi è single

Piero Barone
Fonte foto: Facebook

Piero Barone è uno dei componenti del gruppo musicale Il Volo. Il tenore, classe 1993 è nato nella provincia di Agrigento e più precisamente nella città di Naro. Ha conosciuto il successo nel 2009 quando ha partecipato al programma Ti lascio una canzone, con la conduzione di Antonella Clerici. Appassionato di canto sin da quando era bambino, il cantante ha sempre potuto contare sul supporto del nonno che gli ha finanziato le lezioni di musica. Proprio durante il talent conosce Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto, gli altri due componenti del famosissimo gruppo musicale con il quale forma un trio artistico per volontà del regista Roberto Cenci.

Il resto è storia. I tre sono diventati famosissimi in tutto il mondo e nel 2015 hanno vinto il Festival di Sanremo con la canzone Grande Amore, poi classificatasi terza all’Eurovision Song Contest del 2015.

Se la vita in ambito artistico è un vero e proprio successo, anche l’ambito privato non è da meno per Piero Barone. Da sempre ha dichiarato di aver voglia di innamorarsi e mettere su famiglia. Eppure, quando ha conosciuto Ignazio e Gianluca era lui quello single che si divertiva di più. A tal proposito, conoscete la sua ex fidanzata? Si tratta di una donna molto famosa in televisione. Di loro si è tanto parlato un paio di anni fa, anche se in realtà nessuno dei due ha mai confermato la relazione. Vediamo insieme di chi si tratta e come stanno le cose oggi.

Piero Barone de ‘Il Volo’: ecco la sua ex fidanzata

Gli scorsi anni si è tanto parlato della presunta relazione tra Piero Barone e Veronica Ruggeri, la famosa ‘iena’ del noto programma di Italia Uno. Tuttavia, nonostante molti siti e riviste di gossip abbiano parlato di una loro storia, in realtà nessuno dei due protagonisti ha mai confermato la notizia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Piero Barone, avete mai visto la sua mamma? Sono identici

Oggi le cose stanno diversamente, con la Ruggeri fidanzata insieme al collega Nicolò De Vitiis, mentre a quanto pare il tenore è ancora single. Chissà se prossimamente il suo desiderio di innamorarsi possa essere esaudito.

Impostazioni privacy