Francesco Facchinetti dopo il vaccino: “Sono molto preoccupato”

Francesco Facchinetti oggi ha fatto la seconda dose di vaccino contro il Covid. Le “conseguenze” lo fanno preoccupare: cosa gli è successo?

francesco  facchinetti vaccino

E’ un giorno davvero molto speciale per Francesco Facchinetti quest’oggi dal momento che ha ricevuto finalmente la seconda dose del vaccino.

Lo ha svelato il noto cantante ed imprenditore sul suo profilo ufficiale Instagram: come sta? In tantissimi, infatti, si sono preoccupati davvero tantissimo riguardo alle sue condizioni di  salute e lui di certo non ha fatto altro che far ulteriormente preoccupare tutti i suoi seguaci.

Il motivo? Nelle storie ha svelato qual è l’unica “preoccupante conseguenza” del vaccino che ha avuto effetto su di lui. Questa pseudo-conseguenza l’ha anche ripostata nei commenti del post Instagram in cui è stato immortalato mentre gli veniva somministrata la seconda dose del vaccino.

Ecco di che cosa si tratta: è qualcosa di davvero “unico”, senz’ombra di dubbio e che, di fatto, non è mai successo a nessun altro se non a lui.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesco Facchinetti, l’ansia prende il sopravvento: “Non ce la faccio”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Francesco Facchinetti (@frafacchinetti)

Francesco Facchinetti vaccino, seconda dose: l’unico “effetto collaterale”

Ecco le “strane” e particolari conseguenze del vaccino contro il coronavirus su Francesco Facchinetti: di che cosa si tratta? Di certo sono “eccezionali”, almeno per tutti i suoi fan e follower che non vedevano l’ora di sentirlo nuovamente cantare una canzone. Ecco perchè.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesco Facchinetti la combina grossa, la gaffe conquista i social

facchinetti conseguenze

“Ragazzi, dopo il vaccino ho iniziato a cantare bene: è normale secondo voi? Solo molto preoccupato”

A parte gli scherzi, è andato tutto bene per l’ex DJ Francesco che, tuttavia, come sappiamo, è tornato a pubblicare un singolo, uscito per la sua etichetta Hokuto Empire, “10 Agosto”, dedicato a sua moglie, la bellissima Lady Facchinetti, Wilma Faissol.

Insomma, come si suol dire: tutto è bene quel che finisce bene per lui che ha trovato anche il modo di scherzare su una delle più grandi paure di molti italiani ma che, allo stesso tempo, è anche un messaggio molto importante per tutti coloro che sono ancora indecisi.

Impostazioni privacy