“Ha fatto una c*****a” Francesco Facchinetti e la stilettata a Salmo

Anche Francesco Facchinetti ha voluto dire la sua sul “caso” Salmo, esprimendo una opinione che si distanzia un po’ dalle sole critiche al rapper.

Francesco Facchinetti
Francesco Facchinetti (Youtube Rai)

Francesco Facchinetti ha voluto dire la sua riguardo a un tema che si sta molto dibattendo in questi ultimi giorni che riguarda il caso e le polemiche scoppiate in seguito ad un concerto del rapper Salmo.

Facchinetti da qualche tempo ha un’agenzia di management, e si occupa di fare talent scout e scoprire diversi personaggi che grazie a lui sono arrivati anche alla notorietà.

Nel suo passato è stato anche conduttore televisivo e cantante, anche se in quest’ultimo ambito non ha avuto lo stesso successo del padre Roby Facchinetti, componente della band dei Pooh.

Francesco Facchinetti, la sua opinione sul concerto di Salmo

È stato sul social network Instagram che Francesco Facchinetti ha parlato della questione inerente la polemica scoppiata attorno al rapper Salmo.

Facchinetti infatti ha risposto ad una delle domande che gli sono state poste sul noto social dai suoi fan, che hanno voluto avere la sua opinione su questo caso.

Per chi non lo sapesse infatti qualche giorno fa il rapper Salmo aveva deciso di organizzare un concerto a Olbia, in cui hanno partecipato migliaia di persone, ma in cui non sono stati per nulla rispettate le regole attuali per scongiurare la diffusione del coronavirus.

Non erano state rese obbligatorie infatti mascherine e il rispetto della distanza di sicurezza, che come abbiamo imparato a conoscere nel corso degli scorsi mesi sono indispensabili per cercare di evitare la diffusione del covid-19.

Su questo caso si era espresso lo stesso Salmo sostenendo che sapeva che sarebbe andato incontro a varie critiche, ma che non condivideva l’idea di un concerto pieno di restrizioni.

Anche il rapper Fedez aveva rilasciato alcune dichiarazioni in seguito all’accaduto, criticando profondamente e duramente Salmo.

Facchinetti invece è stato molto più comprensivo nei confronti del rapper, spiegando che per lui è una persona molto intelligente e che il suo intento era stato nobile, anche se i modi probabilmente invece sono stati discutibili.

L’uomo ha anche voluto puntare l’attenzione sul fatto che nessuno l’ha difeso, e che purtroppo nel mondo dello spettacolo spesso e volentieri va così.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesco Facchinetti, mistero in vacanza: “Siamo nel paradiso terrestre”

Secondo Facchinetti infatti tutti sono disposti a sfruttare quando ti trovi in cima alle classifiche, ma nel momento in cui per una volta cadi in errore nessuno è disposto ad aiutarti.

Parole molto forti quelle di Facchinetti, che di fatto si distanzia dalle prese di posizione solo contrarie su Salmo.

Impostazioni privacy