Amedeo Goria, una bruttissima disavventura: grande paura nella notte

Bruttissima disavventura per Amedeo Goria, che ha vissuto una sorta di vera e propria notte di paura: tutti i dettagli dell’accaduto.

amedeo goria
Amedeo Goria (Fonte Foto: Mediaset Play)

Una vera e propria notte di paura per Amedeo Goria e per la sua giovane fidanzata, la 36enne Vera Miales. Il giornalista 67enne ha raccontato quello che è accaduto ai due alla trasmissione radiofonica Trends&Celebrities, in onda su Rtl 102.5 News. La coppia infatti è stata vittima di alcuni malviventi mentre era in viaggio in auto, di notte, verso la Costa Azzurra.

L’ex cronista Rai, che oggi è in pensione, ha spiegato nei dettagli che sia lui sia che la sua compagna avevano molto sonno e avevano così deciso di fermarsi in un autogrill. Ed è qui che sono stati vittima di due ladri, travestiti da poliziotti, che hanno sgonfiato una ruota dell’automobile e hanno chiesto i documenti alla donna. Ma che cos’altro è successo ai due? I dettagli sono davvero un qualcosa di raccapricciante.

Amedeo Goria, che disavventura con la sua Vera: vittime di due ladri

Vera Miales, di fronte alla richiesta dei due, ha prontamente preso la borsa, che le è stata però scippata via dal malvivente. La compagna di Amedeo Goria è stata quindi derubata di soldi, documenti, iPhone e altri oggetti personali. “Anche solo il pensiero di dover recuperare tutti quei documenti ci ha rovinato la vacanza. Siamo tornati dopo 6 giorni“, ha spiegato il buon Amedeo, senza nascondere rabbia, delusione e anche inevitabilmente la paura vissuta in quei momenti. Ovviamente il tutto è stato denunciato alle autorità, ma al momento non vi è alcuna novità sulle indagini. Sicuramente una bruttissima esperienza e una disavventura che ha rovinato la loro vacanza. Un racconto che ha colpito tutti e che il giornalista ha voluto spiegare nei minimi dettagli.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Arisa vittima dei ladri? Il suo racconto spiazza i fan

Sicuramente non si tratta dei primi personaggi pubblici che si ritrovano a esser vittima dei ladri, ma, essendo accaduta in vacanza, sicuramente la loro storia ha attirato molte attenzioni e portato alla solidarietà di tutti. Ora non resta che attendere le evoluzioni delle indagini e capire se ci sarà la possibilità di recuperare qualche oggetto di valore.

Impostazioni privacy