Amedeo Goria e la fidanzata Vera, novità in arrivo? “Vorrebbe un figlio ma…”

Amedeo Goria e la fidanzata Vera, la confessione sul loro rapporto: “Vorrebbe un figlio…” hanno deciso di allargare la famiglia?

amedeo goria fidanzata
Amedeo Goria e la fidanzata Vera Miales (Instagram)

Amedeo Goria e la fidanzata Vera, la confessione sul rapporto lascia di stucco: è in arrivo una grande novità per loro?

Il giornalista si è aperto e ha rivelato al settimanale Nuovo alcuni retroscena inediti della sua relazione con la modella di origini moldave. Pare che la loro storia prosegua a gonfie vele: nonostante i due abbiano 30 anni di differenza, lei ne ha 36 mentre lui 67, la loro intesa è alle stelle.

La Miales è una modella di professione e posa, per lo più, per foto e campagne pubblicitarie ma Goria ha chiarito che è una donna con i piedi per terra e dai valori saldi. La ragazza, infatti, oltre al lavoro di fotomodella si alza ogni giorno prestissimo per lavorare nel bar-tabaccheria della sua famiglia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Amedeo Goria, parole dure contro l’ex: “Sono stato massacrato”

Amedeo Goria e la fidanzata Vera allargheranno la famiglia?

Il conduttore ha rivelato alcuni dettagli “bollenti” al settimanale Nuovo, confessando dei particolari piuttosto intimi della sua relazione con la modella.

Amedeo ha dichiarato al settimanale che lui e Vera hanno un’intesa fisica ottima e che, nonostante la sua età, la loro passione è davvero travolgente, tanto che hanno rapporti intimi anche cinque volte al giorno: “Senza alcun aiutino” ammette l’uomo.

Goria ha voluto precisare che l’età non avrebbe “intaccato la sua virilità” ma ci ha tenuto a fare anche un ulteriore chiarimento sulla sua relazione, visto che ha raccontato anche he la fidanzata avrebbe voluto avere un figlio da lui: “Io le ho risposto che per me è un capitolo chiuso – ha dichiarato il giornalista – se è così dovrebbe cercarsi un altro uomo”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Amedeo Goria, la frecciata in diretta di Vera Miales: “Mi ha sminuito”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vera Miales 🥀 (@veramiales)

Pare che il conduttore non abbia intenzione di diventare papà per la terza volta; ha avuto i figli Guenda e Gianamedeo con l’ex moglie Maria Teresa Ruta, dalla quale ha divorziato per via di alcuni suoi tradimenti. Amedeo ha ammesso che, ancora oggi, non sia esattamente un uomo fedele e pare che la sua Vera sia consapevole della sua natura e riesca a gestire la sua gelosia.

Impostazioni privacy