Home Musica Arisa, vittima dei ladri? Il racconto spiazza i fan

Arisa, vittima dei ladri? Il racconto spiazza i fan

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:35

Arisa sorprende il suo pubblico e i tanti follower che la seguono raccontando la disavventura di cui è stata vittima.

Arisa
Arisa (fonte foto: Instagram, @ arisamusic)

Si torna a parlare della cantante reduce dal grande successo della sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi come prof di una delle squadre in gara al serale.

Anche lei proprio nelle scorse ore è finita nel club “mai una gioia” e il motivo è legato ad una piccola disavventura di cui è stata vittima proprio nelle scorse ore.

Ma prima di scoprire di che cosa si tratta, la giovane al momento è anche sulla cresta dell’onda per aver firmato la colonna sonora degli Europei 2020.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Arisa grande voglia di cambiamento: “basta vergogne”

Arisa vittima di una disavventura: di cosa si tratta?

Arisa torna al centro dell’attenzione sui social, ma questa volta non per qualcosa che riguarda la sua musica ma per una piccola disavventura.

“Ieri mi hanno rubato il cellulare” ha ammesso la giovane in una delle sue ultime storie di Instagram, facendo appunto notare come quello che le è successo la fa entrare di diritto nel club mai una gioia.

Insomma pare proprio che anche lei sia una comune mortale a tutti gli effetti visto e considerato che le capita quello che potrebbe succedere a chiunque con tanto di faccia demoralizzata che tanto si addice alla situazione del momento.

Detto questo proprio nelle ultime settimane è finita al centro dell’attenzione anche per la fine della sua relazione con il compagno con cui faceva coppia fissa da diverso tempo e che pare non abbia accettato delle cose della cantante, come lui stesso ha ammesso.

Successo invece dal punto di vista professionale per la cantante che dopo Amici e il Festival di Sanremo 2021, è la colonna sonora di questi Europei 2021.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Amici, tra Arisa e Tancredi c’è stato qualcosa. “Ti amo cosi come sei”

Restiamo dunque in attesa di scoprire che cosa succederà dopo l’estate e se come molti dei suoi colleghi anche lei tornerà in giro per l’Italia con i tour. Di certo i suoi fan non vedono l’ora.

foto Instagram