Simona Ventura, grande tristezza: “Sei stata una grande guerriera”

Dolore e dispiacere per Simona Ventura, che ha salutato quella che per lei è stata una grande guerriera:. le sue parole.

simona ventura
Simona Ventura (Fonte: Rai Play)

Simona Ventura è senza alcun dubbio un personaggio del mondo della televisione che ha fatto sempre molto parlare di sé e del suo modo di essere. Recentemente la donna ha mostrata un grande entusiasmo per un’intervista, legata a un suo nuovo progetto televisivo. La conduttrice però molto spesso fa parlare per ciò che pubblica sul mondo dei social, dove è sempre molto attiva e presente.

La presentatrice recentemente ha anche voluto mostrare tutte le sue emozioni e tutto il suo dolore per una perdita davvero molto importante e che le ha causato una grande tristezza. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nello specifico e nel dettaglio, per capire quanto è accaduto in questi ultimi giorni.

Simona Ventura, parole d’addio: “Sei stata una grande guerriera”

La Ventura ha dovuto dire addio a Sabrina, una sua grande amica. Le sue parole sono piene di dolore: “Ciao Sabri, sei stata una guerriera… per sempre. Ho cercato questa foto perché più di ogni altra mi ricorda un momento felice, di grandi risate, di sarcasmo e di ironia. È così che io ti ricorderò sempre, non certo quando ho raccolto la tua delusione o il tuo dolore“. Insomma, frasi che non nascondono il suo lutto e il suo grande dolore. E lo scatto del passato rappresenta senza alcun dubbio un ricordo per lei molto importante e che ha voluto condividere con i suoi fan, sempre più numerosi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHJE >>> Musica in lutto: muore un componente degli Everly Brothers

Insomma, Simona ha voluto ricordare una persona che per lei ha rappresentato un vero e proprio pezzo di vita. E tra l’altro non si può dimenticare un altro problema con cui la conduttrice sta facendo i conti, ossia la malattia ai polmoni del suo compagno Giovanni Terzi. L”uomo ha già sconfitto il Covid ma ha recentemente raccontato e spiegato tutti le difficoltà con cui deve fare i conti. La sua voglia di lottare, la sua forza di volontà e la sua determinazione stanno però facendo la differenza e l’amore gli sta permettendo di andare avanti.

Impostazioni privacy