Manila Nazzaro, pronta per una nuova avventura: il suo ritorno

Manila Nazzaro è pronta per una nuova grande avventura: ma di che cosa si tratta? Ecco tutti i dettagli nello specifico.

manila nazzaro
Manila Nazzaro (Fonte: Instagram)

Manila Nazzaro è un personaggio che nell’ultimo periodo è tornato sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Sicuramente ne è passato davvero di tempo dal suo trionfo a Miss italia, arrivato nel 1999. La pugliese poi si è guadagnata una certa notorietà con alcune partecipazioni televisive, come, per esempio, Mezzogiorno in famiglia.

Ma a farla tornare al centro di voci, indiscrezioni e rumors è stata la sua presenza a una delle ultime edizioni di Temptation Island, dove si è presentato con quello che è il suo compagno Lorenzo Amoruso. E mentre in molti hanno parlato di un grande passo per i due dietro l’angolo, per la donna sarebbe pronta una nuova grande opportunità. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

Manila Nazzaro, arriva una nuova opportunità: il suo ritorno in tv

Il pensiero non può non andare a quello che è molto probabilmente il programma più atteso dei prossimi mesi, ossia la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Come in tanti già sapranno è già partita la presentazione di quelli che saranno i concorrenti che varcheranno la porta rossa. Il primo nome è stato quello di Katia Ricciarelli, che spiegato che cosa l’ha spinta ad accettare l’offerta di Alfonso Signorini a partecipare al reality show targato e griffato Mediaset. Un altro inquilino rivelato è stata l’ex tronista Sophie Codegoni. Ma ecco che il terzo nome sembrerebbe essere proprio quello di Manila Nazzaro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, prima lite furibonda: non è nemmeno iniziato ed è già caos

“Sarebbe un’arma a doppio taglio, ma non ho mai nascosto la curiosità di provare un’esperienza simile”, queste le parole che, un po’ di tempo fa, l’ex Miss Italia aveva detto su un suo possibile ingresso in quella che è la Casa più spiata d’Italia. Ora però il tutto sembra essere diventato realtà. Una supposizione che è legato a un indizio apparso sui social. Infatti da qualche giorno, sui canali social del Grande Fratello Vip, stanno spuntando alcuni indizi criptati che poi spariscono dopo pochi secondi. Indizi che portano ai protagonisti della nuova edizione. Nelle scorse ore è dunque apparso un indizio che non lascia spazio a dubbi e che fa pensare alla pugliese. Due mani, un rotolo di lana, un emoji dormiente con alcune z in bella vista e un carro. Accostando tutte le parole raffigurate, viene quindi chiaramente fuori il nome di Manila Nazzaro. Ora però non resta che attendere l’ufficialità.

Impostazioni privacy