Home News Sonia Bruganelli, la sua unica priorità dopo le ferie

Sonia Bruganelli, la sua unica priorità dopo le ferie

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:35

Sonia Bruganelli rientra alla base e su Instagram svela quella che conferma essere la sua unica priorità. Il post conquista i fan 

Sonia Bruganelli
Fonte foto: Instagram

Dopo un periodo di vacanze, Sonia Bruganelli, così come molti italiani, ha fatto il suo rientro a casa. L’opinionista è piuttosto attiva sui social network e in particolare su Instagram dove spesso e volentieri pubblica foto, post e video in cui mostra il suo quotidiano, potendo vantare anche un seguito non indifferente di follower.

Come detto, la moglie di Paolo Bonolis è rientrata alla base, proprio come ha scritto nella didascalia a corredo della foto che ha pubblicato. Uno scatto meraviglioso che vede per protagoniste lei e la figlia Silvia, colei che rappresenta l’unica priorità per la Bruganelli.

Intanto manca sempre meno all’inizio del Grande Fratello Vip che rappresenta per lei una nuova ed entusiasmante avventura, un’esperienza che intende vivere intensamente e alla quale intende arrivare preparata.

Sonia Bruganelli e la figlia Silvia: la sua unica priorità

Proprio come si può leggere nella bio di Instagram della Bruganelli, lei è “molto madre” e infatti, come si può notare sempre sul suo account social, la sua unica priorità pare essere proprio la figlia Silvia, la quale è amata e protetta dalla mamma alla quale è legata indissolubilmente.

La fotografia che le ritrae insieme è dolcissima e i fan hanno dimostrato di apprezzare alquanto questo scatto. Sono tantissimi i like e i commenti ai post. Parole dolci e complimenti a non finire.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sonia Bruganelli spiega e risponde alle critiche: “È tutto per Silvia”

Intanto, manca sempre meno all’inizio del Grande Fratello Vip. La Bruganelli sarà una grande protagonista quest’anno, essendo stata selezionata come opinionista insieme ad Adriana Volpe. Le due donne prenderanno il posto di Antonella Elia e Enzo Ghinazzi in arte Pupo che nelle scorse edizioni erano gli opinionisti della trasmissione. Alfonso Signorini è altresì al lavoro per realizzare uno show degno di nota, selezionando i profili migliori che possono dare vita ad un bello spettacolo nella casa più spiata d’Italia. Non ci resta che aspettare settembre che è sempre più vicino.

Sonia Bruganelli
Fonte foto: Instagram