Home Televisione Rita Dalla Chiesa, “Non senti più la mia voce”: la commovente rivelazione

Rita Dalla Chiesa, “Non senti più la mia voce”: la commovente rivelazione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:30

Rita Dalla Chiesa ha pubblicato una foto davvero commovente: il dolce pensiero per lui che da 18 anni è il suo punto di riferimento.

rita dalla chiesa

È una giornata davvero speciale per Rita Dalla Chiesa che ha deciso di pubblicare una foto davvero molto commovente su Instagram per ricordare e per rendere speciale una figura che nella sua vita le è al fianco da oltre 18 anni.

Stiamo infatti parlando di Pedro, il suo fidato cane che, nonostante numerosi problemi fisici, è al suo fianco da tantissimi anni come se fosse il primo giorno.

Ecco il post e la frase commovente che ha fatto impazzire tutti i suoi fan e follower e che è subito diventata virale attirando le attenzioni di tantissimi seguaci che si sono commossi.

Rita Dalla Chiesa, il ricordo del suo amato cane

Ecco il toccante post che ha pubblicato su Instagram e che è subito diventato virale. Rita Dalla Chiesa, con questa foto davvero molto dolce e commovente, ha fatto letteralmente impazzire il web. 

Nonostante il suo amato Pedro abbia dei grossi problemi fisici, in quanto purtroppo è cieco e sordo, continua a “sentire” la sua anima, che è ciò che più conta in questa vita e non solo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rita Dalla Chiesa in lutto: “Un dolore tremendo in famiglia”

rita dalla chiesa foto

“Grazie piccolo mio per essere nella mia vita da 18 anni. Non vedi piu’, non senti piu’ la mia voce, ma “senti” sempre esattamente dove sono e cosa sto facendo. E non mi lasci mai sola. Ti voglio tanto bene, Pedro mio.”

Un post che ha subito attirato l’attenzione del grande pubblico, con tantissimi fan e follower Vip e non solo che hanno avuto modo di commentare e di  lasciare un like  ad una foto davvero molto toccante in cui si vede davvero molto chiaramente tutto l’amore che prova nei confronti di questo stupendo cane che le è sempre stato accanto, vero e proprio compagno di vita che ogni giorno la aspetta, pieno d’amore, a casa. 

La sua presenza silenziosa  ma costante è ciò che l’ha aiutata anche nei momenti più difficili di tutti.