Natlhaly Caldonazzo, frecciata a una collega: “Anche tu saresti meglio”

Una frecciata social che non è certo passata inosservata: ma quello di Nathaly Caldonazzo è stato davvero un attacco diretto?

nathaly caldonazzo
Nathaly Caldonazzo (Fonte: Rai Play)

Nathaly Caldonazzo è un personaggio che negli ultimi mesi ha ritrovato notorietà e luci della ribalta. Tutto si è  legato alla sua partecipazione a due reality che hanno sempre avuto un discreto pubblico. In molti avranno capito il riferimento prima a L’Isola dei  famosi e poi a Temptation Island, dove tra l’altro si è conclusa la relazione con quello che a suo  tempo era il suo fidanzato Andrea Ippoliti.

La donna, dopo queste due importanti avventure, si è costruita una sorta di vero e proprio personaggio sul mondo dei social network. Ed è proprio qui che è arrivato un suo atteggiamento e un suo comportamento che, nel giro di poco tempo, è diventato virale. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nello specifico e nel dettaglio.

Nathaly Caldonazzo, frecciata a Barbara D’Urso? Le sue parole

La soubrette ha fatto discutere per alcuni suoi commenti e alcune frasi rivolte a uno dei volti più noti della nostra televisione, ossia Barbara D’Urso. Mentre quest’ultima si sta godendo gli ultimi giorni di ferie prima del ritorno di Pomeriggio Cinque, sui social è diventato argomento di una discussione che ha visto protagonista principale la Caldonazzo. Tutto è avvenuto sotto un post della bionda showgirl, ma è stato riportato anche nelle storie Instagram dell’esperto di gossip Amedeo Venza. Tutto è nato comunque dal commento di un follower, che ha scritto che Nathaly sarebbe meglio della Carmelita. Ma è la risposta a non passare inosservata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso verso la conduzione di un grande programma?

Anche tu saresti meglio di lei”, questa la frase che può esser definita incriminata. E, a chi le fa notare di esser stata ospite in più di un’occasione dei salotti della D’Urso, la donna ha replicato di esserlo stata solo una volta. “E mi è bastato per tutta la vita”, ha chiosato l’ex naufraga de L’Isola dei famosi. Insomma, una frecciata e una stoccata a tutti gli effetti. Non resta che attendere se ci sarà una replica.

Impostazioni privacy