Sonia Bruganelli, ecco come si sta “preparando” al Gf Vip

Molto presto inizierà un importante impegno lavorativo al GF Vip per Sonia Bruganelli, che nel frattempo si prepara ad affrontare al meglio tale novità.

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli (Instagram)

Un periodo davvero molto intenso quello che si affretta a vivere a breve Sonia Bruganelli, che sarà presente nella nuova edizione del GF Vip.

Nel frattempo però la donna si prepara ad affrontare questa grande novità nella sua vita e carriera in un modo molto speciale.

La Bruganelli è ormai da diversi anni un personaggio molto noto nel mondo dello spettacolo e da tempo è anche la la moglie del conduttore televisivo Paolo Bonolis, con cui è legata a quanto pare addirittura dal lontano 1997.

Sonia Bruganelli, relax prima del GF Vip

Come molti sapranno Sonia Bruganelli farà parte del cast della nuova edizione del Grande Fratello vip.

La donna infatti sarà una delle opinioniste che prenderanno il posto di Antonella Elia è Pupo nella nuova stagione dello show.

Sonia dunque potrà avere modo di dire la sua sui prossimi concorrenti in gara nel reality, che verrà condotto anche quest’anno da Alfonso Signorini.

Una grandissima opportunità per la Bruganelli, che avrà anche la possibilità di farsi conoscere maggiormente dal pubblico.

Per prepararsi al meglio ad affrontare duri mesi lavorativi per il Grande Fratello vip, la donna attualmente si sta concedendo una bella vacanza con la sua famiglia.

La Bruganelli infatti si trova attualmente in vacanza insieme al marito Paolo Bonolis in località diverse tra Ansedonia, la Sardegna e le Baleari.

Un ottimo modo dunque per poter staccare totalmente dal tran tran frenetico della vita di tutti i giorni, e concedersi un momento di grande relax prima di una intensa stagione lavorativa.

Intanto non è nemmeno iniziato il GF vip che sta già facendo molto discutere di sé e in particolare era trapelata recentemente la notizia della partecipazione al reality di Raz Degan.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sonia Bruganelli e le accuse sui social: “Hai tutto e ti lamenti!”

Quest’ultimo pare abbia smentito categoricamente la sua presenza all’interno della casa più spiata d’Italia, rilasciando delle dure dichiarazione su Instagram, definendo lo show come una “casa piena di spazzatura”.

Davide Maggio però ha invece raccontato alcune indiscrezioni, spiegando che l’uomo avrebbe rifiutato un’offerta solamente per questioni di denaro.

Degan infatti a quanto pare avrebbe addirittura chiesto ben 500mila euro per stare all’interno della casa soltanto 30 giorni, richiesta che è stata respinta.

Impostazioni privacy