Striscia La Notizia, ex Velina in crisi profonda: “Periodo molto duro”

Un dramma profondo per una delle recenti ex Veline di Striscia La Notizia molto amate dal pubblico: ecco che cosa sta succedendo.

striscia veline

Non è un periodo facile per Mikaela Neaze Silva, l’ex Velina di Striscia La Notizia che in queste settimane sta vivendo un momento davvero molto delicato della propria vita privata e non solo.

L’ex Velina, che ha da poco lasciato il bancone del tg satirico più famoso della tv, ha confessato che sta vivendo in questi mesi una vera e propria crisi profonda che la sta mettendo davvero ko.

Il motivo, come ha confessato a DiPiù, va ricercato principalmente nel fatto che il suo rapporto con il suo storico fidanzato e compagno sta  subendo una battuta d’arresto che purtroppo va avanti inesorabilmente da ormai parecchio tempo.

Ciò nonostante, tuttavia, i due non sembrano ancora essersi lasciati, il che rende ancora più difficile tutta questa situazione. 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ezio Greggio confessa il suo amore: “Sto con una persona speciale”

Striscia La Notizia, dramma Mikaela Neaze  Silva

Ma che cosa ha fatto lentamente logorare  il loro rapporto? Il motivo, sempre secondo l’ex Velina, andrebbe ricercato nel fatto che i due, da ormai parecchio tempo, vivono lontani e, di certo, la pandemia non ha aiutato  il loro rapporto a rimanere stabile, anzi, al contrario sembra essere in un momento delicato.

Ciò nonostante, per così dire, se questo periodo le ha fornito una consapevolezza diversa, è quella di avere la consapevolezza sicura e certa del fatto che è assolutamente sicura di quanto vale, del proprio valore, come del resto è anche normale che sia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Mikaela Neaze Silva, la velina bionda in lacrime: forti emozioni

Insomma, non è un periodo semplice per lei ma, tuttavia, sicuramente questa esperienza all’interno di Striscia La Notizia l’ha sicuramente aiutata ad  uscire dal proprio guscio ed è sicuramente un fattore importante per una ragazza bellissima che, però, fino a qualche tempo fa, si sentiva “sbagliata”, quasi come se fosse sempre fuori posto.

Adesso, però,  nonostante questo periodo difficile, per lei sembra si possano aprire strade diverse. Staremo a vedere che cosa le riserverà il futuro.

Impostazioni privacy