Tg La 7, che gaffe della giornalista: il web si è subito scatenato

La gaffe della giornalista di La 7 non è certo passata inosservata: e sul web e il mondo social è subito ironia e tanti commenti.

tg la 7
Tg La 7 (Fonte Foto: Facebook)

La parola gaffe fa immediatamente e fin da suvito pensare a siparietti divertenti, errori, distrazioni e a un qualcosa di divertente. Insomma, un qualcosa che nel mondo della tv è quasi all’ordine del giorno e che poi fa scatenare i social network, sempre scatenati su alcune questioni e alcuni aspetti che accadono.

Ed ecco che gli esempi potrebbero essere molteplici e in mente potrebbero venire tante cose. Ma che cosa è successo recentemente? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico per capire quanto è accaduto. La curiosità non può non essere tantissima. E sicuramente qualche sorriso può esser strappato a coloro che guardano.

Tg La 7, la gaffe diventa virale nel giro di pochissimo tempo

Un luogo dove le gaffe sono dir poco all’ordine del giorno sono senza alcun dubbio i telegiornali. Un qualcosa che, per usare termini prettamente televisivi, rappresentano alla perfezione quello che può esser chiamato il bello della diretta. Ed ecco che il pensiero e le attenzioni si sono spostate e concentrate su quanto accaduto nel Tg La 7. Un video che, nel giro di poco tempo. è diventato virale, in particolar modo su Twitter. Confusione, parole che mancano e ricerca spasmodica e disperata di qualche suggerimento sui fogli presenti nella scrivania: i commenti di certo non mancano.

al caos pic.twitter.com/i63lLuyU7M

— giornalisti out of context (@giornalistiooc) August 23, 2021

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> L’Eredità, una gaffe clamorosa passata alla storia: voi ve la ricordate?

L’ironia nei tweet di risposta si spreca, con molti che si concentrano sulla parola caos, utilizzata proprio dalla giornalista presente in studio. Insomma, una piccola gaffe che è diventata chiacchierata grazie ai social network, strumento molto spesso utilizzato quando accade un qualcosa del genere. Gli episodi che potrebbero essere citati potrebbero davvero essere tanti e sicuramente più di un sorriso è venuto fuori. Ora non resta che attendere il prossimo siparietto virale. Il mondo di Twitter senza alcun dubbio regalerà qualche altra perla e qualche altro video pronto a diventare virale.

Impostazioni privacy