Serena Bortone, ecco l’annuncio più atteso

Serena Bortone ha fatto un annuncio che molto probabilmente in tanti si sarebbero aspettati: ecco di cosa si tratta.

serena bortone
Serena Bortone (Fonte: Rai Play)

Serena Bortone è uno dei personaggi che negli ultimi mesi ha raggiunto una grande notorietà e che ha conquistato tanti telespettatori. Il motivo è legato alla sua conduzione di Oggi un altro giorno, che tra l’altro ha chiuso con un gesto davvero molto particolare e che non è certo passato inosservato.

Questa volta però ad attirare l’attenzione su di lei è stato ben altro, ossia un annuncio arrivato sul mondo dei social network, strumento che la giornalista sta via via utilizzando sempre di più per comunicare con tutti i suoi follower. Ma che cosa è successo? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico, perché la curiosità non può non essere tanta.

Serena Bortone, l’annuncio che tutti aspettavano: accade su Instagram

La Bortone, che molto spesso ha fatto chiacchierare per la sua vita privata e sentimentale, ha annunciato, attraverso le sue storie Instagram, di essere tra le protagoniste di un importante del mondo del giornalismo. Ma di che cosa si tratta? Del Link Festival, che andrà in scena dal 2 al 5 settembre 2021 in quel di Trieste. Un’occasione davvero importante e di cui la donna ha voluto render partecipi tutti i suoi seguaci, che potrebbero anche volerla ascoltare in quei giorni nella cittadina trentina.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone, un ultimo saluto pieno di dolore

Ma che cos’è il Link Festival? Si tratta di un appuntamento molto importante. Come si legge sul sito ufficiale dell’evento, si tratta di quattro giorni di incontri ed appuntamenti aperti a tutti e dedicati al mondo dell’informazione, del giornalismo e ai suoi protagonisti. Con Link dunque la città di Trieste diventa in un certo senso la vera e propria capitale del mondo del giornalismo internazionale. L’obiettivo è quello di incontrare e di dialogare con chi solitamente vediamo su uno schermo televisivo o conosciamo solo attraverso le colonne di un giornale. E tra gli ospiti ci sarà dunque anche Serena Bortone. E questo non può non destare grande curiosità. Non resta che attendere se ci saranno ulteriori dettagli nello specifico.

Impostazioni privacy