Seana Collins Vite al limite, è stata davvero espulsa dal programma?

Seana Collins Vite al limite: la sua storia è davvero incredibile. Ma come sta oggi la protagonista del programma in onda su Real Time?

sean collins vite al limite
Sean Collins Vite al limite (Fonte foto: Real time)

Oggi su Real Time si rinnova l’appuntamento con Vite al limite. Si tratta senza alcun dubbio di uno dei programmi maggiormente amati, seguiti e chiacchierati in onda sul canale che appartiene al gruppo Discover. Tutto ruota principalmente attorno al dottor Nowzaradan, la cui dieta permette a chi ha problemi di dipendenza dal cibo di tornare a condurre una vita normale.

Ed ecco che non può non esserci grande curiosità su chi sarà protagonista della puntata che andrà in onda questa sera. Molte storie hanno davvero qualcosa di incredibile e di particolare, un po’ come quella che verrà narrata raccontata nella serata odierna. Giusto dunque entrare maggiormente nel dettaglio e nello specifico.

Seana Collins Vite al Limite, come sta oggi? Un percorso tortuoso

Dopo tante storie particolari e, per alcuni tratti, anche commoventi e tragiche, questa sarò la volta di Seana Collins. Il dottor Nowsaradan si è trovato di fronte a una paziente diventata a dir poco indipendente dell’alimentazione sregolata. Il tutto è legato a un padre molesto e drogato, ma anche a una relazione malsana, che l’ha portata a finire in un tunnel buio e di difficle uscita. La ragazza, originaria del Kansas City, è persino arrivata a tentare il suicidio, per fortuna senza riuscirci.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Renee Biran Vite al limite, la donna da 287 kg: incredibile cambiamento

Seana, all’inizio del suo percorso nella clinica del dottor Nowzaradan, pesava addirittura 298 kg. I primi mesi per lei sono stati molto difficili, tanto che la donna, anzi che dimagrire, si è trovata addirittura a ingrassare 1 kg, per arrivare a quota 299. Insomma, una strada a dir poco in salita. Visti gli scarsi risultati, il medico è stato costretto a espellerla. Ma com’è andata a finire poi questa vicenda, che, come detto, ha davvero un qualcosa di assurdo e di incredibile? Al momento si hanno poche notizie, ma non resta c che seguire l’episodio odierno di Vite al limite per vedere se riesce a cogliere qualche aneddoto e novità in più.

Impostazioni privacy