Renee Biran Vite al limite, la donna da 287 kg: incredibile cambiamento

Renee Biran Vite al limite: qual è stato il percorso della donna? Ecco quanti chili ha perso nel suo percorso nel programma.

renee biran vite al limite
Renne Biran (Fonte: Real Time)

Vite al limite è senza alcun dubbio uno dei programmi più seguiti e più chiacchierati di quelli che vanno in onda su Real Time. E mentre recentemente gran parte delle attenzioni si sono concentrate sul dottor Nowzaradan, il medico responsabile della clinica, non può non passare inosservato il fatto che ci sarà una nuova puntata questa sera.

Si parlerà, come sempre accade, del problema con il cibo di alcune persone. Persone che si rivolgono al programma per cercare di risolvere questa loro dipendenza e queste problematiche di peso. Ma chi sarà il protagonista dell’episodio che va in onda nella serata odierna? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico della questione.

Renee Biran Vite al limite, ecco come sta oggi: le sue condizioni

Com’è normale che sia, si parlerà di trasformazioni e di cambiamenti incredibili, come, per esempio quello di Benji Bolton. Stasera gli occhi saranno in gran parte su Renee Biran, che, come molti altri, ha deciso di rivolgersi al dottor Nowzaradan per provare a intraprendere un percorso per perdere peso.

Un personaggio che, già prima di questa sua partecipazione al programma, aveva comunque una certa notorietà, essendo un’ex modella curvy e una sostenitrice del movimento grasso e bello. Però quando entra nell’ormai celebre clinica pesa ben 287 kg e i suoi problemi rischiano di sovrastarla e di condizionarle non poco la vita e la quotidianità, viste anche alcune difficoltà respiratorie.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> David Bolton Vite al limite, finalmente una vita normale per lui

Grazie a una grande determinazione e forza di volontà, riesce perdere molti chili: 114, arrivando così a pesare 173 kg. In questo modo è dunque riuscita a ottenere il via libera per un intervento chirurgico di bypass gastrico. Ma come sta oggi? Va detto che la donna vive, all’inizio del 2019, un periodo difficile, in quanto scopre di esseere affetta dalla sindrome di Guillain-Barre.

Quest’ultimo è un disturbo in seguito al quale il sistema immunitario attacca il sistema nervoso del corpo. Grazie a delle cure ad hoc, Renee Biran riesce comunque recuperare parzialmente il movimento degli arti superiori. La sua lotta per perder peso continua, anche se è comunque riuscita a sposarsi nel maggio 2019 a Las Vegas.

Impostazioni privacy