Nic, fisico da urlo per il figlio del noto calciatore: chi è?

Avete mai visto Nic, il figlio di questo noto ex calciatore che è anche diventato anche un volto tv? Fisico da urlo e tanto seguito.

niccolo bettarini

Lo riconoscete? Lui è il figlio dal fisico statuario di un noto ex calciatore italiano che per tanti anni ha fatto parlare di sé non solo in campo, avendo militato per tanti anni in Serie A, ma anche fuori dal campo, con numerose vicende del mondo del gossip che hanno visto il suo nome coinvolto ormai parecchi anni fa.

Stiamo infatti parlando di Nic, ossia Niccolò Bettarini, il figlio di Stefano Bettarini che, su Instagram e non solo, sta letteralmente facendo impazzire da ormai parecchio tempo numerosi fan e follower che lo seguono assiduamente facendo incetta di like e commenti ad ogni suo post e ad ogni storia che pubblica.

Ecco chi è Nic, andiamo a scoprire qualcosa in più su di lui: chi è, età, foto, se è fidanzato e qualche curiosità sulla sua vita privata.

Niccolò figlio Stefano Bettarini chi è? Età, foto, Instagram

Niccolò Bettarini è nato dal grande amore tra Stefano Bettarini e Simona Ventura, il cui rapporto tuttavia nel corso degli anni si era fatto sempre più burrascoso soprattutto dopo la rottura.

Con lui, tuttavia, sono stati ottimi genitori. Il ragazzo, fisico statuario e di professione calciatore, ha 23 anni ed  ha avuto modo di crescere fuori dall’Italia, precisamente in Inghilterra dove ha anche studiato ed ha iniziato la sua carriera nel mondo del calcio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Stefano Bettarini, attimi di paura: la fidanzata finisce in ospedale

Qui la sua carriera però  ha subito un  importante rallentamento quando ha deciso di intraprendere un percorso nel mondo dello spettacolo, si legge su chiecosa, mai appoggiato in pieno dai genitori.

Niccolò Bettarini aggressione

Purtroppo nel 2018 Niccolò Bettarini, detto Nic, è finito su tutte le prime pagine dei giornali a causa di una violenta aggressione che ha subito.

Il giovane ragazzo, infatti, ha subito numerose coltellate ma, per fortuna, grazie all’intervento tempestivo degli amici, ha evitato il peggio. Tutti i suoi aggressori poi successivamente saranno condannati per tentato omicidio.

Valeficent fidanzata Nic Bettarini, chi è Valentina Varisco?

Il figlio d’arte è fidanzato da ormai qualche anno con Valeficent, nome d’arte di Valentina Varisco, una bellissima ragazza che ha conosciuto sul set di “Il Collegio Off”, celebre spin-off del programma di Rai Due.

Impostazioni privacy