Home Televisione Benji Bolton Vite al limite, una trasformazione davvero incredibile

Benji Bolton Vite al limite, una trasformazione davvero incredibile

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:05

Benji Bolton Vite al limite: come sta oggi il protagonista del noto programma televisivo? Il suo lunghissimo percorso.

benji bolton vite al limite
Benji Bolton Vite al Limite

Vite al limite è senza alcun dubbio uno dei programmi più amati di Real Time. La trasmissione narra e si concentra sulle vicende di persone che vivono problematiche con il cibo e con il peso ed è per questo che decidono di rivolgersi al dottor Nowzaradan, vero e proprio luminare del settore e protagonista da anni del format made in Usa.

L’appuntamento si rinnoverà nella giornata di oggi, quando andrà in scena e verrà trasmessa una puntata davvero molto importante. Ma attorno a chi ruoterà Vite al limite nella serata odierna? La curiosità non può non essere tanta, vista la curiosità che desta questo prodotto made in Discovery. Giusto dunque entrare nel dettaglio e nello specifico.

Benji Bolton Vite al limite, quanti chili ha perso? Il suo percorso

Va innanzitutto che Vite al limite finisce per raccontare alcune storie drammatiche e davvero molto toccanti. Ma ecco che nelll’episodio di questa sera si parlerà dei due fratelli Bolton, David e Benji. I due pazienti, originari e nativi del Texas, hanno davvero incuriosito tutti i telespettatori e non solo quelli italiani. I due fratelli infatti, come viene spiegato da loro stessi, pagano a caro prezzo la loro dipendenza dal cibo spazzatura dei fast food. Una videnda che ha degli aspetti comunque particolari, visto che il tutto pare però essere legato alle loro vicende familiari e al loro passato, tutt’altro che semplice. I due finiscono così per vedere mangiare una vera e propria ancora di salvezza nel corso di un’infanzia vissuta in estrema povertà e con tante difficoltà.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gina Krasley di Vite al limite morta giovanissima: una storia drammatica

Il principale problema è stata la lontananza dal padre, sempre fuori casa per lavoro. Il percorso con il dottor Nowzaradan ha permesso però a Benji di essere una persona diversa e di mettere fine a una dipendenza diventata cronica e pericolosa. Il ragazzo pesa infatti 80 chili e basta guardare sui social per capire che forza di volontà e determinazione l’hanno aiutato a vincere la sua battaglia e a svoltare definitivamente.