Ambra Angiolini, è finita con Allegri? Il commento fa pensare

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri stanno ancora insieme? I fan se lo domandano dopo una sua risposta su Instagram, ecco cosa è successo.

Ambra Angiolini Massimiliano Allegri rottura
Fonte Foto Instagram

Nelle scorse settimane il settimanale Chi ha mostrato un tenero momento tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. La nota attrice e l’allenatore hanno mantenuto sempre il massimo riserbo sulla loro storia d’amore, creando molta curiosità intorno al loro rapporto.

I due, entrambi reduci dalla fine di importanti storie, portano avanti la loro storia d’amore dal 2017 ma un recente commento della Angiolini ha alzato il dubbio sulla stabilità del loro rapporto. Le vacanze hanno messo un punto alla loro relazione? Ecco cosa è successo.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono una coppia?

Nel corso degli ultimi anni le uscite in copertina di Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono state molto rare, la coppia è sempre stata molto attenta a tenere alla larga i paparazzi. A differenza di altre coppie vip, infatti, i due vivono la loro storia d’amore con grande riserbo, preservando il loro amore dalle luci della ribalta.

Tuttavia, questo da modo al mondo del gossip e sopratutto ai fan di fantasticare sulla loro relazione e non sono state rare le notte di una presunta crisi di coppia. Nelle ultime ore si è appunto tornati a parlare di una probabile rottura tra i due.

Colpa di un video postato da Ambra Angiolini su Instagram, nel divertente sketch vediamo la nota attrice tuffarsi sul letto e spaventarsi alla vista di una ”tigre” al suo fianco. La tigre in questione non è altro che sua figlia Jolandanata dal matrimonio con Francesco Renga – con indosso un cappello da tigre.

Il video, molto divertente, ha ricevuto numerosi like e commenti da quanti hanno apprezzato la gag tra mamma e figlia, resa ancora giù bizzarra dalla didascalia scelta dall’attrice: “Quando la sera priva non hai chiesto il Green Pass.” Tuttavia c’è chi non ha compreso a pieno il senso del video, in particolare modo un utente ha scritto “Beata te che su quel letto dormi col migliore uomo d’Italia, Max Allegri.”

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>Ambra Angiolini e Allegri, è il grande giorno: ci sono voluti quattro anni

L’attrice ha risposto al ragazzo Beato te che ci credi“, creando molta confusione, tanto che l’utente ha risposto a sua volta “Pensavo che concordassi con me. Non stai più con Allegri?” La talentuosa attrice non ha più risposto, ma probabilmente il suo commento era totalmente ironico e riferito solo al video pubblicato su Instagram.

Impostazioni privacy