Alessandra Celentano senza trucco: così non l’avete mai vista

Avete mai visto Alessandra Celentano senza trucco? La professoressa di danza di Amici non l’avete mai vista: la foto acqua e sapone.

alessandra celentano

Avete mai visto Alessandra Celentano senza trucco? La professoressa di Amici siamo soliti vederla tutta d’un pezzo dietro la cattedra del noto talent show di Maria De Filippi da ormai tantissimi anni a  tal punto che è diventata una vera e propria veterana.

La maestra, infatti, si presenta sempre  come una vera e propria maestra di danza classica quale è data la sua straordinaria carriera sui palchi di tutto il mondo e dietro le quinte  dei migliori spettacoli.

Vestito nero, capelli raccolti e trucco, sempre composta e pronta a dare utili consigli ai propri allievi, spesso e volentieri in modo molto severo ma sincero.

Quando tuttavia non lavora la maestra Celentano è  una donna come tutti, soprattutto in vacanza dove si mostra acqua e  sapone in tutta la sua genuinità, con il sorriso che, a differenza di quanto spesso si vede nel  programma, fa capolino nel suo volto.

Ecco  la foto pubblicata e comparsa qualche giorno fa sul suo profilo Instagram che ha subito fatto il giro del web. I fan, come del resto è normale che sia ed accade da ormai tantissimi anni, impazziscono per lei e si lasciano andare tra le fila dei commenti sotto il post.

Alessandra Celentano senza trucco: la maestra di Amici allo “scoperto”

Ecco la foto che Alessandra Celentano ha pubblicato sul proprio profilo Instagram in cui si mostra acqua e sapone, senza trucco.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessandra Celentano, la malattia che le ha stroncato la carriera: non può più ballare

alessandra celentano senza trucco

Costume da bagno, viso acqua e sapone ed un cappello che fa tanto estate. Le vacanze, però, per lei sembrano quasi finite dal momento che, come sappiamo, tra qualche settimana ricominceranno i casting per la prossima stagione di Amici di Maria De Filippi in cui lei, come tutti gli altri anni, siederà tra i banchi dei professori di danza, in cui quasi sicuramente ci saranno tante sorprese con qualche nome nuovo e tante incertezze.

Impostazioni privacy