Home News Ambra Angiolini e Allegri, è il grande giorno: ci sono voluti quattro...

Ambra Angiolini e Allegri, è il grande giorno: ci sono voluti quattro anni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:38

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri dopo quattro anni finalmente hanno preso una decisione importante: il grande momento è arrivato.

allegri angiolini

Grandi novità davvero molto importanti per Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. Dopo oltre quattro anni di relazione i due infatti hanno deciso di compiere un passo davvero molto importante che in moltissimi auspicavano da ormai parecchio tempo.

Di che cosa stiamo parlando? Dopo che Chi li ha pizzicati in giro per le vie di Torino, infatti, i due sembrano essere ormai giunti ad un punto molto importante del loro amore.

Il matrimonio può attendere, almeno per il momento, ma una tappa altrettanto importante nel mezzo: stiamo infatti parlando della convivenza.

Già, perchè nonostante il loro amore vada avanti a gonfie vele, nonostante qualche presunta crisi nel passato che tuttavia è sempre stata smentita dai fatti, i due vivevano ancora in case ed in città diverse.

Adesso, però, l’allenatore della Juventus, tornato a giugno sulla panchina dei bianconeri, e la bravissima attrice e conduttrice sembrano essere pronti a fare un passo in più molto importante. Per lei, dunque, ormai Francesco Renga sembra ormai solo e soltanto un lontano ricordo (anche se lui come sappiamo ha già trovato un nuovo amore).

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, convivenza in arrivo

Grande  passo dunque per Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, con i due finalmente hanno deciso di andare a convivere e coronare finalmente il loro grande amore che va avanti, nella quasi più totale privacy, da ormai circa quattro anni.

Per il matrimonio, invece, sembra proprio esserci tempo. Circa un anno e mezzo fa, infatti, ospite da Fabio Fazio a Che Tempo  Che Fa, il tecnico toscano dei bianconeri ha confessato che nessuno dei due sente la necessità di sposarsi di nuovo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ambra Angiolini, il momento più difficile: la malattia sconfitta con l’amore

Insomma, è come se di fatto i due lo fossero sempre stati, sposati, per così dire, vista la qualità del loro rapporto che ogni giorno che passa sembra essere sempre più forte senza sentire  alcun tipo di crisi. Il futuro, dunque, davanti a loro, sembra essere sempre più roseo.